Vai al contenuto

RADUNO @ GASOLINE ROAD BAR di PADOVA


Ospite kidd18

Messaggi consigliati

:FIR CIAO A TUTTI! HO IN MENTE DI ORGANIZZARE UN RADUNO DI VESPE (SMALL E LARGE) E FIAT 126 PER VENERDì 24 APRILE 2009 PRESSO IL "GASOLINE ROAD BAR" IN VIA FORNACE MORANDI 25 A PADOVA (VICINO ROTONDA SAIMP)...MA PRIMA DI UFFICIALIZZARE LA DATA DELL'EVENTO MI FAREBBE PIACERE SENTIRE ANCHE LA VOSTRA OPINIONE IN MERITO A QUESTA DATA PER DISPONIBILTà E QUANT'ALTRO.

SPERANDO NEL VOSTRO BEN GRADITO AIUTO COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARVI TUTTI!CIAO!

 

Kidd18 :ESP

 

........................................................................... ........................................................................................

 

OK RAGAZZI!LA DATA è STATA FISSATA PER VENERDì 24 APRILE SEMPRE PRESSO IL GASOLINE ROAD BAR COME SCRITTO SOPRA!DURANTE LA SERATA CI SARà MUSICA DAL VIVO CON I "the beards"spaghetti country blues from Venice Italy :SC !!!E PER TUTTI QUELLI CHE SI PRESENTARANNO IN VESPA E IN FIAT 126 (NATURALMENTE CON POSTI RISERVATI)...UNA BIRRA OMAGGIO!!!

 

PER QUELLO CHE RIGUARDA LA GIORNATA SONO D'ACCORDISSIMO CON CHI FIN ORA HA LANCIATO L'IDEA DI FARE UN GIRO...SALVO DISPOPNIBILTà DI LAVORO!SONO BEN ACCETTE PROPOSTE SULLA DESTINAZIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie per aver risposto!

ma volevo aggiungere un'altra cosa (anche questa in attesa di conferma,ma positiva all'90%) : in concomitanza ci saranno anche i G.O.D (god of noise) :SC ad animare la serata con musica live!!! C)

Link al commento
Condividi su altri siti

venerdì?guarda che penso che il concerto sia di sabato....difficile che il capo abbia organizzato un concerto di venerdì!comunque mi informo.per il giro son pìù che d'accordo! :F

Link al commento
Condividi su altri siti

:FIR CIAO A TUTTI! HO IN MENTE DI ORGANIZZARE UN RADUNO DI VESPE (SMALL E LARGE) E FIAT 126 PER VENERDì 24 APRILE 2009 PRESSO IL "GASOLINE ROAD BAR" IN VIA FORNACE MORANDI A PADOVA

 

Kidd18 :SC

azz...il bello è che ho appena sentito il capo e mi ha pure detto che me lo ha ripetuto un sacco di volte....MA...me lo ha detto a fine serata :lol: ....mai dirmi cose importanti a fine serata!si sà che il giorno dopo non mi ricordo più nulla viste le condizioni medie in cui son preso di solito :ESP :B:B:B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dicevo di domenica 26... azz.. non l'avevo scritto...

per me va bene! ;-)

 

Ci lavora un pirla.. io non vengo !

hai ragione,il tipo che ci lavora non lo sopporto nemmeno io....ma per te non vale come scusa,perchè tanto tiravi pacco comunque! :TM:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuh spalata di cacca per il grio...

 

io vengo volentieri

 

ma niente raduni con giretto sui colli... a differenza vostra il venerdì e sabato lavoro... domenica mattina ci si può fare un pensierino....

Link al commento
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuh spalata di cacca per il grio...

 

io vengo volentieri

 

ma niente raduni con giretto sui colli... a differenza vostra il venerdì e sabato lavoro... domenica mattina ci si può fare un pensierino....

Io avevo scritto domenica 26 apposta, così son tutti o quasi liberi...

Dai paul, così ci facciamo una bevuta assieme! :B:B:lol::lol:

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro te riesca, in qualunque caso torno giù a prenderti. Poi vedi te.

Sai che sono maniaco delle 8 ore di sonno... Dormirò quanto te, lo sai..... oppure: dormi da me ti fai una doccia poi partiamo (Io me la faccio prima di te) (((onde evitare commenti inutili....... :ESP )))

VCC

 

 

Vespa Club Caselle

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha!grazie Marco!apprezzo! :B adesso vediamo comunque e poi al momento valutiamo tutte possibilità....eventualmente conosco i miei "consumi" :PRT con 4 ore di sonno ho autonomia per una giornata...ma poi col calare del sole...tramonto pure io :ZZz

Link al commento
Condividi su altri siti

moooooooolto bene...ho anche una piccola anticipazione....PER TUTTI COLORO CHE SI PRESENTANO IN VESPA AL LOCALE UN BIRRA IN OMAGGIO :B:FIR

maaa scommetto che ti sei messo d'accordo con la stradale... li fuori che ci aspettano con l'alcool test C)C)C)C)

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

moooooooolto bene...ho anche una piccola anticipazione....PER TUTTI COLORO CHE SI PRESENTANO IN VESPA AL LOCALE UN BIRRA IN OMAGGIO :B:FIR

maaa scommetto che ti sei messo d'accordo con la stradale... li fuori che ci aspettano con l'alcool test C)C)C)C)

i Valekappiani che invece si presentano senza dolce in mano....hanno un buono per un "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" nel sedere da parte mia!

...se non mi porti almeno un cioccolatino...ti inchiappetto! :twisted: :PS

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...