Vai al contenuto

Volano alleggerito cono piccolo by DRT


Messaggi consigliati

Ho ricevuto la mail di risposta.

Non riesco a crederci ancora.

 

In pratica mi dice che: la cilindrata maggiorata a oltre 170 cc, con un albero con un cono di quella sezione, se regge o meno sarà opera dei responsabili del collaudo a cui sottoporrò il mezzo per la nuova immatricolazione decidere se ha i requisiti o meno in fase di controllo dei dati del costruttore ( che vuol dire???) poi continua....

 

Se poi usa il mezzo per le manifestazioni frequenti che si svolgono nei circuiti appositi, e lei stesso ha dei dubbi sulla reale tenuta , dato che la stesso casa costruttrice ha aumentato la sezione di detto cono a parità di cilindrata originale prevista , e col tempo diminuito anche la massa ad essa collegato , quache motivo anche di pura precauzione magari sarà stato valutato.

 

Infine mi chiede di rispedire il volano affinchè lui possa eliminare eventuali errori.

 

Ma stiamo scherzando????

 

Del volano fatto con i piedi non se ne parla proprio e adesso la butta sul collaudo e altre menate, che seppur vere, non riguardano l'argomento principale, ossia il volano ormai da buttare!

 

E poi dovrei spendere altri 10 euro di spedizione affinchè lui possa eliminare eventuali errori.....ma per favore....

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ragazzi. Magari c'è stata qualche incomprensione.

Ma, ragazzi il telefono non si usa piu'? Qui si va tutti per SMS, email, e dopo non ci si capisce l'un l'altro.

Giankx lunedì tira su la cornetta e sentiti con denis. Anche se so che è dificile beccarlo libero in questo periodo. Comunque tu provaci.

 

( poi, a mio modesto parere, non si può nemmeno pretendere di spedire un pezzo di ruggine e riavere indietro un gioiello)

 

Aggiungo inoltre che voi delle large non avrete mica preso et3.it per una bacheca di lamentele delle vostre lentissime vespe obese??? eh eh eh. :mrgreen:

Giankx buttavia quel vespone e prenditi un'et3!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi non sbaglia non LAVORA........

Chima Denis e vedrai che risolve........

 

 

Per Vespabestia........MIca son tutti "fortunati" ad avere delle small..... :B Chi si accontenta gode (vedi Mauro)........ :1

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, domani gli faccio una telefonata.

Ma io non pretendo mica un gioiello, pretendo solo che il mio volano arrugginito, venga alleggerito e non martoriato in maniera tale da esser reso inutilizzabile.

La cosa che non mi va giù è che adesso la butta sul fatto del collaudo, della sezione del cono che potrebbe non essere all'altezza dei 170 cc di cilindrata.

Io voglio solo discutere del volano fato con i piedi, non di altro.

 

La small è già in programma...... 8)

- A.S.I.

+ TRAVASI

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ragazzi. Magari c'è stata qualche incomprensione.

Ma, ragazzi il telefono non si usa piu'? Qui si va tutti per SMS, email, e dopo non ci si capisce l'un l'altro.

Giankx lunedì tira su la cornetta e sentiti con denis. Anche se so che è dificile beccarlo libero in questo periodo. Comunque tu provaci.

 

( poi, a mio modesto parere, non si può nemmeno pretendere di spedire un pezzo di ruggine e riavere indietro un gioiello)

 

Aggiungo inoltre che voi delle large non avrete mica preso et3.it per una bacheca di lamentele delle vostre lentissime vespe obese??? eh eh eh. :mrgreen: Giankx buttavia quel vespone e prenditi un'et3!

guarda hai perfettamente ragione...io ieri mi sono comprato una pk e un paio di special... :FIR:F

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che denis nella mail ti abbia voluto dire: io ho fatto il possibile su quel pezzo che mi hai mandato,

Tu peró ricorda che hai un cono da 18 e un 170cc, quando già col px 125 piaggio aveva provveduto a ingrossare e dimensionare maggiormente certe parti del motore.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto la mail di risposta.

Non riesco a crederci ancora.

 

In pratica mi dice che: la cilindrata maggiorata a oltre 170 cc, con un albero con un cono di quella sezione, se regge o meno sarà opera dei responsabili del collaudo a cui sottoporrò il mezzo per la nuova immatricolazione decidere se ha i requisiti o meno in fase di controllo dei dati del costruttore ( che vuol dire???) poi continua....

 

Se poi usa il mezzo per le manifestazioni frequenti che si svolgono nei circuiti appositi, e lei stesso ha dei dubbi sulla reale tenuta , dato che la stesso casa costruttrice ha aumentato la sezione di detto cono a parità di cilindrata originale prevista , e col tempo diminuito anche la massa ad essa collegato , quache motivo anche di pura precauzione magari sarà stato valutato.

 

Infine mi chiede di rispedire il volano affinchè lui possa eliminare eventuali errori.

 

Ma stiamo scherzando????

 

Del volano fatto con i piedi non se ne parla proprio e adesso la butta sul collaudo e altre menate, che seppur vere, non riguardano l'argomento principale, ossia il volano ormai da buttare!

 

E poi dovrei spendere altri 10 euro di spedizione affinchè lui possa eliminare eventuali errori.....ma per favore....

Ma il volano lo hai provato? Solo perche' non e' bello esteticamente non vuol dire che non funzioni bene... Se e' solo per la sabbiatura puoi benessimo farla anche in un secondo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

drt in bottega non ha un tornio professionale eh, ha un tornietto di quelli da "modellismo" quindi non pensiate si possa tornire l'impossibile...

 

se poi lo ha cambiano non so... certo che, con un tornio da 700€ che pretendete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...