Vai al contenuto

cuscinetto gl


Messaggi consigliati

grande Tanzi 8)

Nello specifico mi serve il codice del cuscinetto lato selettore....non è il calssico a rullini del PX... aveva dei RULLI più

grossi.... ahimè l'ho buttato via :roll: pensando che fossero tutti uguali :-(

aiaiaiaiaiaiaaaaiiiiiiiii...con le nonne bisogna avere un miliardo di attenzioni....e adesso? ehhhhh?che non me lo ricordo neanche io eh???. 8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Tanzi 8)

Nello specifico mi serve il codice del cuscinetto lato selettore....non è il calssico a rullini del PX... aveva dei RULLI più

grossi.... ahimè l'ho buttato via :roll: pensando che fossero tutti uguali :-(

aiaiaiaiaiaiaaaaiiiiiiiii...con le nonne bisogna avere un miliardo di attenzioni....e adesso? ehhhhh?che non me lo ricordo neanche io eh???. 8)8)8)

 

:cry::cry::cry:

sono un povero smallframer......

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Tanzi 8)

Nello specifico mi serve il codice del cuscinetto lato selettore....non è il calssico a rullini del PX... aveva dei RULLI più

grossi.... ahimè l'ho buttato via :roll: pensando che fossero tutti uguali :-(

aiaiaiaiaiaiaaaaiiiiiiiii...con le nonne bisogna avere un miliardo di attenzioni....e adesso? ehhhhh?che non me lo ricordo neanche io eh???. 8)8)8)

 

:cry::cry::cry:

sono un povero smallframer......

ahhh..ecco spiegato il perche'...lavori sulle vespe piu'........banali? si dice cosi????? 8)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Tanzi 8)

Nello specifico mi serve il codice del cuscinetto lato selettore....non è il calssico a rullini del PX... aveva dei RULLI più

grossi.... ahimè l'ho buttato via :roll: pensando che fossero tutti uguali :-(

aiaiaiaiaiaiaaaaiiiiiiiii...con le nonne bisogna avere un miliardo di attenzioni....e adesso? ehhhhh?che non me lo ricordo neanche io eh???. 8)8)8)

 

:cry::cry::cry:

sono un povero smallframer......

ahhh..ecco spiegato il perche'...lavori sulle vespe piu'........banali? si dice cosi????? 8)8)8)8)8)

 

a dirla tutta... su quelle più performanti, divertenti, agili e perchè no.... BELLE :lol:

 

scherzi a parte.... nessuno ha in garage questo cuscinetto???

PM0600.JPG

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato, ne ho trovati due, uno era il vecchio di un motore granturismo senza alcuna scritta, l'altro è un ricambio nuovo piaggio, che mi è risultato essere difettoso, e anche lì nulla, liscio come una bambola...mi spiace, non so come poterti aiutare...

 

Però se può esserti utile, quei due cuscinetti erano destinati sempre allo stesso motore, cioè sono il vecchio e uno che non ho potuto montare...Secondo il catalogo piaggio esisteva un solo tipo di cuscinetto a rulli sciolti, quindi doveva essere quello!! Però mi è risultato diverso nel diametro interno e il motore non si chiudeva. cioè con i rullini montati e la ghiera interna al suo posto, l'estremità del secondario del cambio non entrava, era più stretta di 2 decimi. A quanto pare è risultata una grossa partita di quei cuscinetti difettosi, quando sono tornato dal ricambista a chiedere spiegazioni me ne sono controllati un bel po' col calibro in mano ed erano tutti uguali. Poi ne ho comprato uno CIF e ho risolto, non potevo aspettare un nuovo ordine, tr al'altro a rischio che presentasse lo stesso difetto...

 

dunque ti consiglio di controlalre il vecchio con le misure al decimo, controlal anche il diametro dei rullini, mi pare siano 15...e in bocca al lupo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Paolo,lo so che ci sei!!!...rispondi al pm o ti lego a un plasticone, vestito da barbie e ti faccio fare il giro di ct con un cartello al collo con scritto"il 2 tempi è un motore superato, w i frulli!!!" :twisted: :ESP :lol: :SC
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena controllato, ne ho trovati due, uno era il vecchio di un motore granturismo senza alcuna scritta, l'altro è un ricambio nuovo piaggio, che mi è risultato essere difettoso, e anche lì nulla, liscio come una bambola...mi spiace, non so come poterti aiutare...

 

Però se può esserti utile, quei due cuscinetti erano destinati sempre allo stesso motore, cioè sono il vecchio e uno che non ho potuto montare...Secondo il catalogo piaggio esisteva un solo tipo di cuscinetto a rulli sciolti, quindi doveva essere quello!! Però mi è risultato diverso nel diametro interno e il motore non si chiudeva. cioè con i rullini montati e la ghiera interna al suo posto, l'estremità del secondario del cambio non entrava, era più stretta di 2 decimi. A quanto pare è risultata una grossa partita di quei cuscinetti difettosi, quando sono tornato dal ricambista a chiedere spiegazioni me ne sono controllati un bel po' col calibro in mano ed erano tutti uguali. Poi ne ho comprato uno CIF e ho risolto, non potevo aspettare un nuovo ordine, tr al'altro a rischio che presentasse lo stesso difetto...

 

dunque ti consiglio di controlalre il vecchio con le misure al decimo, controlal anche il diametro dei rullini, mi pare siano 15...e in bocca al lupo. :D

 

arghhh non ce l'ho più quello vecchio :ESP

presterò attenzione paolo... per il momento ti ringrazio della cortesia

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...