+ sig.tanzi Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 chiedo aiuto per un cuscinetto motore lato cambio chi si ricorda la misura per il gl? su su che sirnik deve chiudere il motore grassie Quota ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 grande Tanzi Nello specifico mi serve il codice del cuscinetto lato selettore....non è il calssico a rullini del PX... aveva dei RULLI più grossi.... ahimè l'ho buttato via pensando che fossero tutti uguali Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 grande Tanzi Nello specifico mi serve il codice del cuscinetto lato selettore....non è il calssico a rullini del PX... aveva dei RULLI più grossi.... ahimè l'ho buttato via pensando che fossero tutti uguali aiaiaiaiaiaiaaaaiiiiiiiii...con le nonne bisogna avere un miliardo di attenzioni....e adesso? ehhhhh?che non me lo ricordo neanche io eh???. Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 grande Tanzi Nello specifico mi serve il codice del cuscinetto lato selettore....non è il calssico a rullini del PX... aveva dei RULLI più grossi.... ahimè l'ho buttato via pensando che fossero tutti uguali aiaiaiaiaiaiaaaaiiiiiiiii...con le nonne bisogna avere un miliardo di attenzioni....e adesso? ehhhhh?che non me lo ricordo neanche io eh???. sono un povero smallframer...... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Grey Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 grande Tanzi Nello specifico mi serve il codice del cuscinetto lato selettore....non è il calssico a rullini del PX... aveva dei RULLI più grossi.... ahimè l'ho buttato via pensando che fossero tutti uguali aiaiaiaiaiaiaaaaiiiiiiiii...con le nonne bisogna avere un miliardo di attenzioni....e adesso? ehhhhh?che non me lo ricordo neanche io eh???. sono un povero smallframer...... ahhh..ecco spiegato il perche'...lavori sulle vespe piu'........banali? si dice cosi????? Quota <span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse grey.64@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 grande Tanzi Nello specifico mi serve il codice del cuscinetto lato selettore....non è il calssico a rullini del PX... aveva dei RULLI più grossi.... ahimè l'ho buttato via pensando che fossero tutti uguali aiaiaiaiaiaiaaaaiiiiiiiii...con le nonne bisogna avere un miliardo di attenzioni....e adesso? ehhhhh?che non me lo ricordo neanche io eh???. sono un povero smallframer...... ahhh..ecco spiegato il perche'...lavori sulle vespe piu'........banali? si dice cosi????? a dirla tutta... su quelle più performanti, divertenti, agili e perchè no.... BELLE scherzi a parte.... nessuno ha in garage questo cuscinetto??? Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 Cuscinetto a rulli sciolti....che schifezza...già solo per metterlo è un casino...comunque forse ho una gabbia esterna di quel cusicnetto in garage, posso vedere se c'è scritto qualcosa sul fianco. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 Cuscinetto a rulli sciolti....che schifezza...già solo per metterlo è un casino...comunque forse ho una gabbia esterna di quel cusicnetto in garage, posso vedere se c'è scritto qualcosa sul fianco. Grazie mille Paolo!! come sempre sei gentilissimo! Aspetto te Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ skizzo Inviata 2009 Febbraio 7 Share Inviata 2009 Febbraio 7 allora ho fatto bene a non sostituirlo sul sprint che sto restaurando! Quota quattro marce sempre in presa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 8 Share Inviata 2009 Febbraio 8 allora ho fatto bene a non sostituirlo sul sprint che sto restaurando! si trova in commercio costa 10€ da zangheratti... sfiga vuole che zangheratti abbia già spedito la mia merce... Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ 2IS Inviata 2009 Febbraio 8 Share Inviata 2009 Febbraio 8 ho appena controllato, ne ho trovati due, uno era il vecchio di un motore granturismo senza alcuna scritta, l'altro è un ricambio nuovo piaggio, che mi è risultato essere difettoso, e anche lì nulla, liscio come una bambola...mi spiace, non so come poterti aiutare... Però se può esserti utile, quei due cuscinetti erano destinati sempre allo stesso motore, cioè sono il vecchio e uno che non ho potuto montare...Secondo il catalogo piaggio esisteva un solo tipo di cuscinetto a rulli sciolti, quindi doveva essere quello!! Però mi è risultato diverso nel diametro interno e il motore non si chiudeva. cioè con i rullini montati e la ghiera interna al suo posto, l'estremità del secondario del cambio non entrava, era più stretta di 2 decimi. A quanto pare è risultata una grossa partita di quei cuscinetti difettosi, quando sono tornato dal ricambista a chiedere spiegazioni me ne sono controllati un bel po' col calibro in mano ed erano tutti uguali. Poi ne ho comprato uno CIF e ho risolto, non potevo aspettare un nuovo ordine, tr al'altro a rischio che presentasse lo stesso difetto... dunque ti consiglio di controlalre il vecchio con le misure al decimo, controlal anche il diametro dei rullini, mi pare siano 15...e in bocca al lupo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Febbraio 8 Share Inviata 2009 Febbraio 8 Paolo,lo so che ci sei!!!...rispondi al pm o ti lego a un plasticone, vestito da barbie e ti faccio fare il giro di ct con un cartello al collo con scritto"il 2 tempi è un motore superato, w i frulli!!!" :ESP :SC Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2009 Febbraio 8 Share Inviata 2009 Febbraio 8 ho appena controllato, ne ho trovati due, uno era il vecchio di un motore granturismo senza alcuna scritta, l'altro è un ricambio nuovo piaggio, che mi è risultato essere difettoso, e anche lì nulla, liscio come una bambola...mi spiace, non so come poterti aiutare... Però se può esserti utile, quei due cuscinetti erano destinati sempre allo stesso motore, cioè sono il vecchio e uno che non ho potuto montare...Secondo il catalogo piaggio esisteva un solo tipo di cuscinetto a rulli sciolti, quindi doveva essere quello!! Però mi è risultato diverso nel diametro interno e il motore non si chiudeva. cioè con i rullini montati e la ghiera interna al suo posto, l'estremità del secondario del cambio non entrava, era più stretta di 2 decimi. A quanto pare è risultata una grossa partita di quei cuscinetti difettosi, quando sono tornato dal ricambista a chiedere spiegazioni me ne sono controllati un bel po' col calibro in mano ed erano tutti uguali. Poi ne ho comprato uno CIF e ho risolto, non potevo aspettare un nuovo ordine, tr al'altro a rischio che presentasse lo stesso difetto... dunque ti consiglio di controlalre il vecchio con le misure al decimo, controlal anche il diametro dei rullini, mi pare siano 15...e in bocca al lupo. arghhh non ce l'ho più quello vecchio :ESP presterò attenzione paolo... per il momento ti ringrazio della cortesia Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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