Vai al contenuto

PX 125 senza frecce


Messaggi consigliati

177 polini e 24/24 del 200 e vai tranquillo.ho messo solo sti 2 componenti per farti stare il piu stretto possibile col budget,altrimenti ci sono altre cose,altri prezzi,altre rogne,magari quando ti impratichirai.... :-D

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure metti o un DR o un Pinasco... spendi ancora meno e non tocchi i carter...

qualcuno dice che io sia pazzo, ma chi è normale???

cerco una femmina P'n'P.. prendi e monta!!

..avrà le difese immunitarie di una larva, anzi, di uno spermatozoo, che a contatto con l'ossigeno schiatta...

sto duis è pure un comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sto per prendere una PX 125 del '78, il motore è originale...cosa potrei farci per ottenere qualche soddisfazione in più senza spendere un botto e andare a discapito dell'affidabilità?

è la mia prima large e non sò proprio da dove cominciare...grazie!

primo..se e' il suo motore originale..toglilo e mettilo da parte..secondo..metti su' un motore elettronico e fai un impianto senza danneggiare il suo...entrandoci dentro con il 12 che ti da' il regolatore di tensione in quanto il senza frecce fa' una luce come una candela di cera...oltretutto il volano del senza frecce ha' le brocche fine di tenuta per cui soggetto con il 175 a sbroccarsi facilmente con i rischi che ne conseguono...poi..ha' il motore con i 5 numeri di serie e il cambio versione sprint velocee il cilindro con la spina di centraggio sui carter..non utilizzarlo quel motore....con il 175...prendi un motore serie arcobaleno anno se possibile 1985 e li' sei al top...altrimenti..sto' senza frecce...fammelo comprare a me'...... 8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...