Vai al contenuto

LINK A SOUND!..bestia,albe,negres ecc ho bisogno di voi


Messaggi consigliati

scusa eh...

 

110 in terza e 90 in quarta????

 

non è che ti cala: MUORE PROPRIO!!!

 

che rapporti hai?

 

comunque o il tuo tachimetro è sballato o un calo del genere non è normale...

 

pure io quando avevo la simonini notavo un leggero calo di giri tra terza e quarta..ma in quarta superavo i 110 comodamente...

 

vedi un po'...

 

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh è la frizione pinasco montata....non so che rapporti monti.....dovrei smontare e vedere....

 

oppure: qualcuno sa che rapporti ha la frizione pinasco in alluminio???

 

comunque il tachimetro non è tanto sballato cioè +o- segna come lo scooter di mio frate quando mi sta di fianco...secondo me sono i rapporti un po' maffi!beh almeno ai 110 ci arrivo in un attimo, peccato che la 4 sia così malandata!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

avrai rapporti belli lunghi perchè senno' non si spiega un calo del genere...

 

io avevo i 27/69 denti dritti e mi calava di giri e quindi di velocità max ma non di 20 km/h!!!!

 

puo' darsi che tu abbia i super lunghi i 29/68...beh bisognerebbe vedere...

 

comunque a me non piacerebbe.

8)

ciao

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho i rapporti ET3 e fa lo stesso identico scherzo. Certo il volano è quello da 3 kg, e la carburazione è molto grassa. Però il tachimetro oscilla (abbastanza) tra i 110 e 120 in 3 ma è abbastanza pressapochista, comunque i 110 sicuri e quando butto dentro la 4 si sente che cala e il tachimetro scende sotto i 100 8)

Ora ho cambiato volano, ho messo un 50 special, devo carburarla a puntino e poi vedrò se lo rifà.

Non so se sia una bufala o meno ma ho sentito che questo difetto lo fa la silent, mentre con la simonini d&f questo problema non succede, certo, la 4 fa fatica lo stesso ma piano piano va su..

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, comunque ora quando la vespa sarà pronta, farò un test di come va con la mia silent e come va con la simonini di elmotorista. Se va di più con la simonini venderò la silent (che mi è arrivata a fine giugno ma che ho montato causa vacanze il 3 settembre quindi nuova).

E spero tanto che non faccia lo scherzo di tirare indietro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...