+ apistamalossi Inviata 2005 Settembre 20 Share Inviata 2005 Settembre 20 io abituato all'ape mi viene male apensare quanto andate voi in vespa...... copmplimenti vespa4ever Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mp6 Inviata 2005 Settembre 20 Share Inviata 2005 Settembre 20 che invidia... io 75 molli molli...(anche se sull'ape sembra di andare sul triplano fokker del barone rosso) Quota http://www.flickr.com/photos/rossidaniele/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Settembre 21 Share Inviata 2005 Settembre 21 scusa eh... 110 in terza e 90 in quarta???? non è che ti cala: MUORE PROPRIO!!! che rapporti hai? comunque o il tuo tachimetro è sballato o un calo del genere non è normale... pure io quando avevo la simonini notavo un leggero calo di giri tra terza e quarta..ma in quarta superavo i 110 comodamente... vedi un po'... ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Settembre 21 Autore Share Inviata 2005 Settembre 21 eh è la frizione pinasco montata....non so che rapporti monti.....dovrei smontare e vedere.... oppure: qualcuno sa che rapporti ha la frizione pinasco in alluminio??? comunque il tachimetro non è tanto sballato cioè +o- segna come lo scooter di mio frate quando mi sta di fianco...secondo me sono i rapporti un po' maffi!beh almeno ai 110 ci arrivo in un attimo, peccato che la 4 sia così malandata!! Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ IME Inviata 2005 Settembre 21 Share Inviata 2005 Settembre 21 avrai rapporti belli lunghi perchè senno' non si spiega un calo del genere... io avevo i 27/69 denti dritti e mi calava di giri e quindi di velocità max ma non di 20 km/h!!!! puo' darsi che tu abbia i super lunghi i 29/68...beh bisognerebbe vedere... comunque a me non piacerebbe. ciao Quota STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 21 Share Inviata 2005 Settembre 21 Io ho i rapporti ET3 e fa lo stesso identico scherzo. Certo il volano è quello da 3 kg, e la carburazione è molto grassa. Però il tachimetro oscilla (abbastanza) tra i 110 e 120 in 3 ma è abbastanza pressapochista, comunque i 110 sicuri e quando butto dentro la 4 si sente che cala e il tachimetro scende sotto i 100 Ora ho cambiato volano, ho messo un 50 special, devo carburarla a puntino e poi vedrò se lo rifà. Non so se sia una bufala o meno ma ho sentito che questo difetto lo fa la silent, mentre con la simonini d&f questo problema non succede, certo, la 4 fa fatica lo stesso ma piano piano va su.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NOGARD Inviata 2005 Settembre 22 Autore Share Inviata 2005 Settembre 22 boh io monto una simonini d&f e ho il volano pinasco per et3...e mi fa così... Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 22 Share Inviata 2005 Settembre 22 Boh, comunque ora quando la vespa sarà pronta, farò un test di come va con la mia silent e come va con la simonini di elmotorista. Se va di più con la simonini venderò la silent (che mi è arrivata a fine giugno ma che ho montato causa vacanze il 3 settembre quindi nuova). E spero tanto che non faccia lo scherzo di tirare indietro! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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