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regge????


Ospite miRkoRacing

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volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo??

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dici quelli schermati?

metti i paraoli originali con i cuscinetti tradizionali quelli schermati non sono nati per queste applicazioni...bnon so se tengano o no ma meglio di un bel paio di corteco blu o di viton marroni che c'e? ;-)

apparte il fatto che vengono lubrificati meglio dal flusso di miscela che dal grasso che hanno dentro

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volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo??

 

 

no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco..

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volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo??

 

 

no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco..

ma non la avevi tolta la schermatura interna?

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volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo??

 

 

no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco..

ma non la avevi tolta la schermatura interna?

 

 

..probabilmente quando è successo tu ancora sapevi cosa era la vespa...ed et3 era un miraggio...

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volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo??

 

 

no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco..

ma non la avevi tolta la schermatura interna?

 

 

..probabilmente quando è successo tu ancora sapevi cosa era la vespa...ed et3 era un miraggio...

:lol::lol::lol: orax l'abramo della vespa :lol::lol::lol:

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il mio scopo e eliminare i paraoli in modo da avere piu spazio laterale e fare un albero piu largo.... chiaramente un gommino per cuscinetto andra tolto.... resistera???

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volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo??

 

 

no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco..

ma non la avevi tolta la schermatura interna?

 

 

..probabilmente quando è successo tu ancora sapevi cosa era la vespa...ed et3 era un miraggio...

:lol::lol::lol: orax l'abramo della vespa :lol::lol::lol:

 

... è che dalle cappelle si impara ;)

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il mio scopo e eliminare i paraoli in modo da avere piu spazio laterale e fare un albero piu largo.... chiaramente un gommino per cuscinetto andra tolto.... resistera???

 

 

non serve togliere i paraoli per fare un albero piu largo...guarda l'albero falc....cuscinetti 12mm...

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bisogna avere un po' di inventiva..., ci son mille maniere per allargarsi..

allargarsi 2 mm lato volano e mettere un 6005 o un nu 1005 se si ha il perno da 25,

lato frizione ci sono mille modi..

cuscinetto standard senza il seger e paraolio standard, cuscinetto standard sbassando il paraolio,

sbassi il paraolio e vai senza il seger.

dopo basta fare l'albero ad hoc per i carter che si fa!

****TEAM - ASFALTO****

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il mio scopo e eliminare i paraoli in modo da avere piu spazio laterale e fare un albero piu largo.... chiaramente un gommino per cuscinetto andra tolto.... resistera???

 

 

non serve togliere i paraoli per fare un albero piu largo...guarda l'albero falc....cuscinetti 12mm...

 

Infatti stavo dicendo questo.

 

C'è chi ha messo l'albero rotax dentro i carter vespa....

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