Ospite Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 dici quelli schermati? metti i paraoli originali con i cuscinetti tradizionali quelli schermati non sono nati per queste applicazioni...bnon so se tengano o no ma meglio di un bel paio di corteco blu o di viton marroni che c'e? apparte il fatto che vengono lubrificati meglio dal flusso di miscela che dal grasso che hanno dentro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 Quelli schermati non tengono neanche i giri del prototipo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 in realtà quelle schermature, che sono parapolvere e non paraoli veri e propri, non credo siano neanche progettati per le temperature di un banco motore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 togli la schermatura con un cacciavite,poi li usi come cuscinetti tradizionali,vanno benissimo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo?? no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo?? no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco.. ma non la avevi tolta la schermatura interna? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo?? no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco.. ma non la avevi tolta la schermatura interna? ..probabilmente quando è successo tu ancora sapevi cosa era la vespa...ed et3 era un miraggio... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo?? no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco.. ma non la avevi tolta la schermatura interna? ..probabilmente quando è successo tu ancora sapevi cosa era la vespa...ed et3 era un miraggio... orax l'abramo della vespa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 il mio scopo e eliminare i paraoli in modo da avere piu spazio laterale e fare un albero piu largo.... chiaramente un gommino per cuscinetto andra tolto.... resistera??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Andrea78153 Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 potresti mettere semplicemente un paraoli spesso 5mm e non 7mm così da recuperare 2mm lato pignone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 volevo avere alcuni consigli... secondo voi i cuscinetti dell, albero posso cambiarli con quelli con il paraolio integrato? reggono la pressione di un prototipo?? no non lo fare...avresti i cuscinetti non lubrificati...cioè dietro la schermatura il cuscinetto è pieno di grasso...col tempo il grasso finisce...io una volta ho inchiodato la gomma di dietro....era il cuscinetto schermato rimasto a secco.. ma non la avevi tolta la schermatura interna? ..probabilmente quando è successo tu ancora sapevi cosa era la vespa...ed et3 era un miraggio... orax l'abramo della vespa ... è che dalle cappelle si impara Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ sartana1969_ Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 il mio scopo e eliminare i paraoli in modo da avere piu spazio laterale e fare un albero piu largo.... chiaramente un gommino per cuscinetto andra tolto.... resistera??? non ti va neanche in moto! tira aria.......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 il mio scopo e eliminare i paraoli in modo da avere piu spazio laterale e fare un albero piu largo.... chiaramente un gommino per cuscinetto andra tolto.... resistera??? non serve togliere i paraoli per fare un albero piu largo...guarda l'albero falc....cuscinetti 12mm... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 bisogna avere un po' di inventiva..., ci son mille maniere per allargarsi.. allargarsi 2 mm lato volano e mettere un 6005 o un nu 1005 se si ha il perno da 25, lato frizione ci sono mille modi.. cuscinetto standard senza il seger e paraolio standard, cuscinetto standard sbassando il paraolio, sbassi il paraolio e vai senza il seger. dopo basta fare l'albero ad hoc per i carter che si fa! Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 il mio scopo e eliminare i paraoli in modo da avere piu spazio laterale e fare un albero piu largo.... chiaramente un gommino per cuscinetto andra tolto.... resistera??? non serve togliere i paraoli per fare un albero piu largo...guarda l'albero falc....cuscinetti 12mm... Infatti stavo dicendo questo. C'è chi ha messo l'albero rotax dentro i carter vespa.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ romovespa Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 presente!!! Quota ****TEAM - ASFALTO**** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ NosHolley Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 presente!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 17 Share Inviata 2009 Gennaio 17 belle queste soluzioni.... ma vorrei avere le 2 spalle larghe uguli!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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