Vai al contenuto

ciao ragazzi informazione primavera telaio.... aiuto


Ospite

Messaggi consigliati

ciao ragazzi mi anno proposto a un prezzo irrisorio un telaio vespa primavera che a solo i numeri non ha targa e altro .. si puo far qualcosa per metterlo di nuovo in strada? cosa ne pensate cioe datemi una mano.. io l unica cosa che o a disposizione un amico che lavora agezia pratiche auto... ma dice che dovrebbe chiamare lunedi per sapere il numero targa se riesce a risarirlo.. ma dice e difficile nel fratempo sapete dare informazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
ciao ragazzi mi anno proposto a un prezzo irrisorio un telaio vespa primavera che a solo i numeri non ha targa e altro .. si puo far qualcosa per metterlo di nuovo in strada? cosa ne pensate cioe datemi una mano.. io l unica cosa che o a disposizione un amico che lavora agezia pratiche auto... ma dice che dovrebbe chiamare lunedi per sapere il numero targa se riesce a risarirlo.. ma dice e difficile nel fratempo sapete dare informazione?

 

Sì, è difficile, dispendioso, porta via tanto tempo e lo fanno in poche sedi di motorizzazione, inoltre tu avrai solo il telaio, e tutto il resto? La cosa minaccia di diventare estremamente costosa e senza alcuna assicurazione di riuscire nell'immatricolazione una volta che avrai speso i tuoi soldi.

 

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-2245.htm

e: http://www.vespaonline.com/MDForum-view ... rt-280.htm

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...