Ospite Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 4 gurnizioni fasature stato incognito Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 mo":2lhuxu76]ma come? quello che ho io è nemmeno mezzo millimetro lo prendi, lo arrotoli su se stesso e lo pieghi...diventa lo spessore che ti serve.... Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 giusto! ... domani ci provo.... comunque non so se sia colpa dei miei carter abbassati per spianarli oppure sia stata fatta qualche lavorazione al cilindro... ma con solo una guarnizione sbatte in testa... anche con due... se solo siuscissi a misurare le fasature Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 mi sembra che era capitata una cosa del genere a mosergio.... tirava la 3 ai 100 (vespa) e quando metteva la quarta tornava indietro di velocità aveva lo squish a 0.6 Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 mi sembra che era capitata una cosa del genere a mosergio....tirava la 3 ai 100 (vespa) e quando metteva la quarta tornava indietro di velocità aveva lo squish a 0.6 e per quale motivo succedeva cosi? come ha risolto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Speedy Pollo WRC Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 viewtopic.php?f=2&t=30603 Quota ONLY for cedde racing team Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 veramente ci ho capito poco, ma ho capito abbastanza per dire che ce un altro problema.... dove lo vado a pescare un calibro che segna i decimi? vabbhe se è meno di 1 mm mi preoccupo, se sta verso il mm tutto a posto... ma cio che non capisco è come mai lui avendo abbassato il cilindro murava i giri mentre io avendo tolto una guarnizione va meglio? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 se sai usare un calibro sai ank come si fanno a calcolare i decimi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 allora posso affermare di non sapere utilizzare un calibro... mi faro imparare se riesco a misurare sto benedetto squish siete in grado di darmi qualchje piccola indicazione su come sistemare oppure vi occorre perforza sapere le fasature? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mosergio Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 mo":314rktsz]mi sembra che era capitata una cosa del genere a mosergio....tirava la 3 ai 100 (vespa) e quando metteva la quarta tornava indietro di velocità aveva lo squish a 0.6 e per quale motivo succedeva cosi? come ha risolto? esatto tiravo da bestia la terza a oltre 100 all'ora...ma la quarta si sedeva, sebbene lo squish fosse a 0,7 ma non dipendeva da quello, bensì dalle fasi troppo alte 190 140 Quota Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 ok, allora domani mi faccio coraggio, prendo un altro gognometro e vedo di fare piu attenzione... intanto per la frizzione che faccio? provo la molla rinforzata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ bala92 Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 metti sae30 o sae90.se slitta ancora controlla i dischi e al massimo sostituisci quelli.Se soo buoni e slitta lo stesso cambia molla. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 la frizione lo montata nuova sabato... l'olio ho messo oggi un 15-40 minerale che mi ha detto il meccanico è quello che da lui da quando non si trova piu il sae 30 minerale e mi dice che è buono... in effetti ha migliorato abbastanza... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 scusa ma hai la molla originale?cosa ti aspetti a metterla rinforzata? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 20 Share Inviata 2009 Gennaio 20 a me saponi ha dato questa frizione 4 dischi monomolla ... le altre caratteristiche non le so... vabbhe non ci vuole tanto a provare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 tu comprati una molla rinforzata della newfren o una malossi,almeno vai sul sicuro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apistamalossi Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 c'è poco da fare sull'ape le fasi alte stonano.. Io tengo come limiti di fasature 125 e 180.. Mai andato sopra... L'ape non è la vespa.. c'è poco da fare.. Quota Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Gennaio 21 Share Inviata 2009 Gennaio 21 oggi non ho potuto fare niente xkè sono stato male, vedro di misurare domani le fasi... dopo le scrivo qui e mi direte voi che fare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 finalmente ho trovato tempo per guardarci... le fasi sono scarico 183 travasi 118 numero piu numero meno.... cosa mi dite? comunque ho un altro problema.... ho smontato in seguito il cilindro x cambiare le fascie, ma mi sono ritrovato davanti ad un pistone che aveva un gioco laterale di ALMENO mezzo cm per lato.... direi anche di piu.... ma non so cosa puo essere successo... ho pensato all gabbia rulli, ma mentre smontavo per vedere l'ho maldestramente rotta col cacciavite e quindi non so piu cosa possa essere....so solo che la biella ci ballava sopra di qua e di la.... ho preso una gabbia nuova, ma non ho ancora montata....ora è tardi... ma non vorrei fosse un danno al pistone o peggio alla biella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ToReTtO Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 E' normale il gioco del pistone sulla biella.. ma senti una cosa quanto l'hai presa la gabbia nuova? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 Ma la biella ballava? Intendo muovendola di lato...perchè non vorrei che tu abbia sbiellato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 non la biella... il pistone ballava sulla biella.... faceva di qua e di la molto.... comunque la gabbia nuova lo pagata sui 6 euro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Francesco m. Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 è normalissimo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 sulle fasi che mi dite? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Marzo 13 Share Inviata 2009 Marzo 13 Per me vanno bene per un espansione...solo che già non ti tira la quarta così...figurati con un espansione. Però forse dipendeva dalle fasce dell'anteguerra, dalla gabbia a rulli ecc...prova dopo aver messo tutto a posto a vedere se ti tira la 4^ meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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