Vai al contenuto

vtronic news...


Messaggi consigliati

pare proprio che sia nata anche per i motori GS...

a giorni la dovrei sentire all'opera su un blocco standard con solo la marmitta pimpata..

e poi insieme fortunato padrone del GS smanettiamo un pò anche su un cilindro quando sarà il momento!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai...

alla fine il gs è uno spettacolo,e la sua accensione è a dir poco penosa,se la si vuole usare per viaggiare davvero.

non che ti puoi sempre portare dietro bobine,puntine,una batteria carica... :-D:-D

 

se la ventola fosse anche grigia sarebbe poco visibile!!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

pare proprio che sia nata anche per i motori GS...

a giorni la dovrei sentire all'opera su un blocco standard con solo la marmitta pimpata..

e poi insieme fortunato padrone del GS smanettiamo un pò anche su un cilindro quando sarà il momento!

 

LA-ME-LLA-RE!! LA-ME-LLA-RE!! LA-ME-LLA-RE!!LA-ME-LLA-RE!!LA-ME-LLA-RE!!LA-ME-LLA-RE!!LA-ME-LLA-RE!!LA-ME-LLA-RE!!LA-ME-LLA-RE!!LA-ME-LLA-RE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

heheh...

sarebbe uno spettacolo...

credo però che vorrà mantenere un pò di originalità estetica..

gli sono state consigliate delle fasature e credo per il momento cercheremo di fare solo quelle.

io tra l'altro vorrei provare ad alzarle tramite basetta,altrimenti tocca farle col mio simil-dreemel che non ci entrerà mai nel cilindro..o a lima! :oops:

 

e tu come lo faresti il lamellare? :-D:-D

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...