Vai al contenuto

Vicentiniiiiii


Ospite Pimpy

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi.....volevo tentare di fare una discussione per raggruppare tutti i vespisti dalla provincia Vicenza e dintorni...così magari quando inizia il caldo (io e la mia et3 non vediamo l'ora :-D ) si potrebbe fare qualche ritrovo.....avantiiiiii io ci sono!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

uelà ragà, finalmente un mega buona idea!! salve, io son Luca e balzico da Vicenza a Lonigo, a Orgiano. quoto il ritrovo da fare ai primi caldi di stagione per tutti noi vicentini magnagati e auspico una forte corrispondenza fra noi vicentini d.o.c. C)C)C)

 

ps. sto cercando un preparatore di motori, sto sistemando un et3 e ho bisogno di rifare il motore per benino...qualcuno di voi vicentini mi sa consigliare un bravo ed onesto ragassuolo dei dintorni che potrebbe fare al mio caso???...thanks :-o

:FIR:FIR my mail brancaleone24@tiscali.it

 

i gatti?? mangiati tutti al cenone di capodanno!! che boooni!!! ;-);-)

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

uelà ragà, finalmente un mega buona idea!! salve, io son Luca e balzico da Vicenza a Lonigo, a Orgiano. quoto il ritrovo da fare ai primi caldi di stagione per tutti noi vicentini magnagati e auspico una forte corrispondenza fra noi vicentini d.o.c. C)C)C)

 

i gatti?? mangiati tutti al cenone di capodanno!! che boooni!!! ;-);-)

 

dai dai che organizziamo qualcosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bene dai....vediamo fra qualche mese quanti e da che zona siamo...in modo da trovarci a metà strada direi....per il momento fatevi avanti vicentiniii!!!! :1

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono da sandrigo provincia di vicenza.....e sono iscritto anche al vespa club del mio paese con la quale facciamo molti giri(se siete interessati a giri turistici).....comunque mi chiamo alex.... :mrgreen:

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

Valà uca che col to ts gnanka col sole d'istà te lo tiri fora!!!

 

dargli na vespa anche a lei così è contenta...magari gli butti su il blocco col parmakit :-D:FIR:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...