Vai al contenuto

140 FABRIZI.prima accensione<< Video >>


Messaggi consigliati

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ecco le foto del pignoncino drt Z25 e della frizione con modifica a 5 dischi della DRT...

rispetto a quella che ho montato sul Parmakit ho dovuto modificare anche il5° disco in quanto non era in sede con la campana,ho piefato il disco avvicinandolo al quarto... ho controllato con il coperchio frizione e non ci sono interferenze... :B

e anche questa...fatta!!

 

img1239ho8.th.jpg

 

per la marmitta per ora non ho ancora ordinato nulla :evil: in quanto il fornitore è da Venerdì che me la mena male...o non risponde al telefono... :WA:WA

qualcun altro sa se c'è qualche fornitore Fabrizi in zona Vicenza o anche castelfranco veneto o montebelluna e zone li??anche cittadella.. :ARSP:ARSP:ARSP:ARSP

 

:TM

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

cia raga!! dopo il mega paccaccio di oggi sono qui di nuovo a chiedervi se per la marmitta qualcun altro sa se c'è qualche fornitore Fabrizi in zona Vicenza o anche castelfranco veneto o montebelluna e zone li??anche cittadella.. 8)8)

 

ci dovevamo trovare per accordarci sulla marmitta e mi ha dati buca..oltre che ad essermi fatto quasi 70km tra andata e ritorno.. :WA

vatti a fidare!! :PS

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

cia raga!! dopo il mega paccaccio di oggi sono qui di nuovo a chiedervi se per la marmitta qualcun altro sa se c'è qualche fornitore Fabrizi in zona Vicenza o anche castelfranco veneto o montebelluna e zone li??anche cittadella.. 8)8)

 

ci dovevamo trovare per accordarci sulla marmitta e mi ha dati buca..oltre che ad essermi fatto quasi 70km tra andata e ritorno.. :WA

vatti a fidare!! :PS

 

lo andiamo a trovare con una spranga? :FIR:-D

 

provo a sentire un pò di amici zona PD ...magari conoscono qualcuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

8) grazie Rude... se compri direttamente ti fanno sconto zero..... invece dai rivenditori costa poco+ della metà!! :mrgreen: In italia(di fabri fibra) solo in Italia succedono ste cose.... se compri direttamente dovrebbe costare meno vero??invece non è così... :WA

 

;-) Grazie Pimpy!! attendo tue news!!l'idea della spranga mi era passata per la testa stamattina,ma purtroppo in macchina avevo solo il cric... e sai bene che non è + come quello dela fiat 127.... bei tempi quelli :D:M:M:M

 

help me :A:A:A

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi luca

ciao sono vicio

se ti interessa ti posso vendere la mia marmitta...è la fht che cerchi tu veramente nuova,ha il silenziatore in acciaio inox anzichè in carbonio...io me la sto riprogettando x la mia evoluzione del 144

te la do ad un buon prezzo

contattami in mp o su msn

stammi bene

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

8) ragazzi!!! finalmente!! ordinato la marmitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

dal solito di Vicenza.. finalmente ci simao accordati e risolto i problemi.

:P

devo solo attendere una settimana!! sarà lunghissima.... :RdR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...