Vai al contenuto

140 FABRIZI.prima accensione<< Video >>


Messaggi consigliati

  • Risposte 191
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

chiudi tranquillamente il miscelatore con un tubicino cieco...te lo fai a casa...ti procuri un piccolo spezzone di tubo e lo chiudi con della colla a caldo....altrimenti anche lo stagno và bene...lo stagno scaldandolo torna via come il burro.....tutti i modi elencati sono completamente reversibili....!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dovrò optare per questa marma.... anche perchè il rivenditore dice che il mio è un cilindro FHT e ha la sua espansione adibita che è + grande delle altre fabrizi normali... :-?

speriamo non mi vogli :C .

sicuramente è bella!!!

 

1000712wi5.th.jpg

 

:FIR

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio di no sennò dovrò scotennare il rivenditore!!!

adesso non resta altro che sentire VICIO!!!!!

solo lui può dire :A:A:A

 

Partiamo dal presupposto che quella marmitta è stupenda :B

Secondo me il venditore dice il vero,il tuo cilindro ha l'imbocco della marmitta rettangolare e le marmitte della serie FHT hanno appunto il collettore rettangolare,cosa che le marmitte Fabrizi normali penso non abbiano dato che devono montare su cilindri commerciali e quindi con scarico tondo di conseguenza.

 

Ciao :B

wv4ff5.jpg
 

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio di no sennò dovrò scotennare il rivenditore!!!

adesso non resta altro che sentire VICIO!!!!!

solo lui può dire :A:A:A

 

Partiamo dal presupposto che quella marmitta è stupenda :B

Secondo me il venditore dice il vero,il tuo cilindro ha l'imbocco della marmitta rettangolare e le marmitte della serie FHT hanno appunto il collettore rettangolare,cosa che le marmitte Fabrizi normali penso non abbiano dato che devono montare su cilindri commerciali e quindi con scarico tondo di conseguenza.

 

Ciao :B

 

....bravo! verità!!...........

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dovrò optare per questa marma.... anche perchè il rivenditore dice che il mio è un cilindro FHT e ha la sua espansione adibita che è + grande delle altre fabrizi normali... :-?

speriamo non mi vogli :C .

sicuramente è bella!!!

 

1000712wi5.th.jpg

 

:FIR

 

 

 

Luca, qualche giorno fa ce n'era una in vendita sul mercatino.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:WA

 

speriamo di cavarmela...

a fine settimana spero di riuscire a cominciare sto fabri.. ho ancora un po di lavoretti arretrati che mi ritardano tutto il resto ;-)

 

i carter vorrei lucidarli ai travasi e valvola e poi micropallinarli.. voi che ne dite?? :B:B

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

:WA

 

speriamo di cavarmela...

a fine settimana spero di riuscire a cominciare sto fabri.. ho ancora un po di lavoretti arretrati che mi ritardano tutto il resto ;-)

 

i carter vorrei lucidarli ai travasi e valvola e poi micropallinarli.. voi che ne dite?? :B:B

 

 

in quanto a prestazione non si avverte differenza...al limite i carter li devi sabbiare....puoi lucidare pistone, testa e scarico per limitare che si incrostino...e pallinare appoggio carter per aumentare la tenuta con le guarnizioni ed ermetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le fotarelle dell'albero... l'idea era un 130/77.5 :lol: ma ho visto che già era ostica arrivare a 130/75...

 

La parte ritardata del taglio l'ho dovuta fare piatta altrimenti toccavo la biella...

p1000799ye0.jpg

 

p1000805rj7.jpg

 

p1000801tg3.jpg

 

p1000804nw6.jpg

 

foro di equilibratura... ora cade come l'albero mazzucca prima del lavoro...

p1000806vt1.jpg

 

 

:RdR Complimenti per le lavorazioni all albero C) , ma come mai solo 75° di ritardo, carter special?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...