Vai al contenuto

Il mio motorello rifasato...


Messaggi consigliati

  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

X vespalucone: la scatola filtro ci devo pensare... ho una mezza idea di adattare l'airbox della polini con fori supplementari x non strozzare...

 

Allora oggi ho provato col 175 di getto e sembra che ci siamo quasi... solo dopo un bel po' in rettilineo che insistevo con quarta riaprendo ho sentito cantare un pelo magro... penso che con un 180 dovrebbe essere perfetta... lunedì vedo anche di procurarmi un getto da 54 x il minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho comprati due set, che vanno da 50 a 100 quelli piccoli e da 75 a 200 quelli grandi

 

Bene!...l'hai comperati on-line o dove?....io 2€ cadauno...mica poco...e poi la palla di recarsi dal ricambista ogni volta...vuoi mettere...ci faccio il viottolo alla fine....

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho comprati due set, che vanno da 50 a 100 quelli piccoli e da 75 a 200 quelli grandi

 

Bene!...l'hai comperati on-line o dove?....io 2€ cadauno...mica poco...e poi la palla di recarsi dal ricambista ogni volta...vuoi mettere...ci faccio il viottolo alla fine....

li ho ordinati all abc me li hanno dati dentro una busta

non ho idea di quanto costino perche la fattura la devo ancora pagare

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...