Vai al contenuto

Vendita di un mezzo


Ospite xferro

Messaggi consigliati

Io devo vendere la mia vespa evolevo sapere come si procede burocraticamente, se bisogna fare delle pratiche o andare dal notaio o robe del genere. La vespa mia ha la targa nuova (quella quadrata)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai due righe con la persona che lo acquista: generalità di entrambi e dati del ciclomotore e firmate. Poi vai alla motorizzazione a consegnare il certificato di circolazione e la targa (se non la vuoi tenere), facendo la richiesta di sospensione dalla circolazione.

 

poi dopo sarà il nuovo propietario che, se possiede un targhino ce lo mette direttamente o si fa la targa nuova.

 

stefano

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

targhino a 6 cifre =legato al motorino

targhino a 5 cifre =legato al conducente

se ha la targa nuova a 6 cifre la devi dare via con quella..

è legata alla vespa,non la puoi tenere e spostare come il targhino a 5 cifre!

per il motorino che prendi se è nuovo te lo consegnano con targa nuova,se invece è usato vecchio (in regola di documenti e libretto) gli puoi attaccare un targhino a 5 cifre tuo (se ne hai uno).

comunque non serve passaggio e notaio perchè il 50 non si iscrive al pra.

 

senon è chiaro aspetta il gipi ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai due righe con la persona che lo acquista: generalità di entrambi e dati del ciclomotore e firmate. Poi vai alla motorizzazione a consegnare il certificato di circolazione e la targa (se non la vuoi tenere), facendo la richiesta di sospensione dalla circolazione.

 

poi dopo sarà il nuovo propietario che, se possiede un targhino ce lo mette direttamente o si fa la targa nuova.

 

stefano

 

Ciao Desmond come va??????

Anche se non ci sono più i ns botta e risposta ti ricordi vero dove dobbiamo andare verso agosto 2009??????

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Desmond come va??????

Anche se non ci sono più i ns botta e risposta ti ricordi vero dove dobbiamo andare verso agosto 2009??????

 

:o speriamo che li recuperino quegli scleri! comunque boschi io non ho un lavoro e uno stipendio, non so proprio se per agosto avrò tutti i soldi per un viaggione del genere! perciò rimango sempre in forse :WA:roll: ci si vede all' elba e se ne parla davanti a tante :B:o

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
targhino a 6 cifre =legato al motorino

targhino a 5 cifre =legato al conducente

se ha la targa nuova a 6 cifre la devi dare via con quella..

è legata alla vespa,non la puoi tenere e spostare come il targhino a 5 cifre!

per il motorino che prendi se è nuovo te lo consegnano con targa nuova,se invece è usato vecchio (in regola di documenti e libretto) gli puoi attaccare un targhino a 5 cifre tuo (se ne hai uno).

comunque non serve passaggio e notaio perchè il 50 non si iscrive al pra.

 

senon è chiaro aspetta il gipi ;-)

 

Anche i nuovi contrassegni (che è il nome dei targhini dei ciclomotori) sono personali e non si possono cedere.

 

Vedere: viewtopic.php?f=3&t=30661

 

Spero di riuscire a recuperare tutti i topic importanti che sono andati persi, così come le mie prerogative di moderatore. ;-)

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...