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peccato, se leggewvo prima ti vendevo il mio di cui non mi faccio più niente...

Cavolo a saperlo!e vabbeh ormai lo fatto saldare vado a prenderlo verso le quattro...se tutto va bene stasera ci sta un videozzo.... :mrgreen:

 

Aspetto il video con impazienza!!!! :D

"Il mio scooter con solo la trasmissione messa a posto in partenza da le paste ai ktm 125!!"

 

Illuso!

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peccato, se leggewvo prima ti vendevo il mio di cui non mi faccio più niente...

Cavolo a saperlo!e vabbeh ormai lo fatto saldare vado a prenderlo verso le quattro...se tutto va bene stasera ci sta un videozzo.... :mrgreen:

 

Aspetto il video con impazienza!!!! :D

 

quoto

 

 

...Dai bukko su facci il videooo.... :B

n179301299701404.jpg
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Eccomi ragazzi con le news...vi spiego un po...dopo svariate volte che cercavo di regolare la frizza ci sono riuscito dopo una mia stupidità e il grande N e g r e s mi ha aiutato! ;-) beh che dire di questo motore...ha un po piu tiro del malossi pero ho un problemuccio....praticamente ha il minimo alto! come se aspirasse l'aria cioe il minimo è stabile ma alto...gia controllato il carbu e il filo del gas....non vorrei che aspirasse aria dal paraolio lato volano...o altrimenti dalla basetta sotto il cilindro che ho fatto artigianalmente...che ne pensate? ancora è presto per giudicare per bene...prima devo settarlo a dovere ;-) ....Martedi mi arriva la marmitta by MirkoRacing nuova un po rivista! :mrgreen: anche se una bella m3xc non ci starebbe male il problema per adesso sono i money....quando è settato benino faro un video...anche perchè ho gia bruciato due candele cavolo! si sono un po grasso la prima lo bruciata dando un accellerata brusca e la seconda ripartendo da un incrocio....raga vi aggiorno quando mi arriva la marmitta vediamo come va! ;-)

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Domani faccio due foto e le posto!! ;-) Comunque ragazzi mi rimane un po accellerato al minimo quindi presumo che mi aspiri l'aria da qualche parte...ho ipotizzato il paraolio lato volano ma sono nuovi quindi l'ho scartata come idea...allora ho pensato al basamento del cilindro che mi sono fatto autocostruito una basetta...siccome ho lo squish un po alto cosi approfitto per togliere le guarnizioni e mettere la pasta cosi da abbassarlo....poi ho deciso di comprare la m3xc perchè la mia marmitta non va bene e sicuramente con la m3xc andrà il doppio!!Vi saluto ragazzi alla prossima!! ;-)

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Ragazzi ho risolto la situazione minimo alto....era solamente la guaina incastrata... ;-) Dato che la rr non mi soddisfa su questo motore come tutti mi avevano detto ho comprato al m3xc! mi arriva la settimana prossima la versione 2009....quando mi arriverà approfitto e smonto il cilindro cosi che abbasso lo squish e lo portero a 0.8/0.9 e allargo i booster di scarico!!dovrebbe diventare una bella bestiolina dopo! Gia mi diverto cosi...le mie impressioni sono buone ha un ottimo tiro dei giri molto alti...ma mi sembra che non riesca a sfogare tutta la sua potenza con la marmitta!! Ringrazio i consigli del tibi e di checco!! ;-) ho un problemino vi spiego...in basso alle prime aperture del gas sborbotta e sono grasso...agendo sulla vite dell aria non risolvo niente...ho lo spillo alla seconda tacca dall alto..sono grasso in tutto il regime dato che sono in rodaggio e sto facendo la miscela la 3% con il motul 800...lasciandolo 15 secondi al minimo mi si imbratta molto ed esce fumo bianco dall espansione...potrebbe essere imputabile solamente alla miscela grassa? senno come procedo? Quanti km faccio di rodaggio?? Grazie mille delle risposte! :mrgreen:

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beeella l'm3...anche se ti avevo consigliato un altra marmittina :RdR:RdR:RdR tu sai quale :mrgreen:

foto foto fotooo

voglio vedere come sta il collettore il 34 e il trapezio racing che ti ho fatto :1:1

 

come rodaggio non esagerare...non serve ^^...smagrisci la carburazione se no regali solo soldi ai cinesi del NGK :M:M:M

appena hai news fa sapere...

 

ciaoo

pietro

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Eh quell altra marmittina sarebbe molto bella ma non riesco a metterla sotto il cassone del ape!! vabbe comunque la m3xc va benissimo!! ;-);-) sin infatti adesso bisogna che smagrisco anche perche cosi beve! ;-) come rodaggio faccio 250 km con miscela al 3% dovrebbe bastare!! e poi basta dare soldi a questi giapponesi!! :mrgreen::mrgreen:

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Eh quell altra marmittina sarebbe molto bella ma non riesco a metterla sotto il cassone del ape!! vabbe comunque la m3xc va benissimo!! ;-);-) sin infatti adesso bisogna che smagrisco anche perche cosi beve! ;-) come rodaggio faccio 250 km con miscela al 3% dovrebbe bastare!! e poi basta dare soldi a questi giapponesi!! :mrgreen::mrgreen:

su questo cilindro basta che scaldi bene e puoi evitare di fare il rodaggio, per esperienza personale ho smontato il cilindro dopo 200 km senza aver fatto rodaggio ed era nuovo di zecca, cosi come il pistone.

scalda bene e usa un buon olio e vai di gas 8)

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beh l'olio ne uso uno anche per fin troppo buono! :mrgreen: Motul 800!! lo scaldo sempre prima di partire! ;-) Comunqueo oggi ho smagrito un po con lo spillo ed è migliorato...Sono in grandissima attesa della m3xc! :M:M Non vedo l'oraaaa!! ragazzi una curiosità stupida sento sempre che nei quattrini o nei falc fischiano un sacco!! da cosa dipende? dalla marmitta vero?? :mrgreen::mrgreen::M:M

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No a parer mio non centra la campana!!booo.... :M

Sbaglio bucco o hai preso come marmitta la m3xc? :MC)

Eggia! :-D prossima settimana sarà a casa! Non Vedo l'ora cavoloooo!! :mrgreen::mrgreen: Farò dei lavoretti anche al cilindro poi ho visto che posso tagliare il collettore di aspirazione piu corto e montero l'airbox motorforce con un gommotto girato a 90° ;-);-)

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sborone bucco :RdR:RdR ah...ha chiesto bastia se la RR la vendi e se è ancora possibilitata a montare sun una vespa,dato che lui ne sta facendo una!!

fammi sapere x il prezzo è molto interessato... :D:D

 

ciaoo

pietro

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beh l'olio ne uso uno anche per fin troppo buono! :mrgreen: Motul 800!! lo scaldo sempre prima di partire! ;-) Comunqueo oggi ho smagrito un po con lo spillo ed è migliorato...Sono in grandissima attesa della m3xc! :M:M Non vedo l'oraaaa!! ragazzi una curiosità stupida sento sempre che nei quattrini o nei falc fischiano un sacco!! da cosa dipende? dalla marmitta vero?? :mrgreen::mrgreen::M:M

il vespatronik e la parmaikt fischiano tantissimo

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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beh l'olio ne uso uno anche per fin troppo buono! :mrgreen: Motul 800!! lo scaldo sempre prima di partire! ;-) Comunqueo oggi ho smagrito un po con lo spillo ed è migliorato...Sono in grandissima attesa della m3xc! :M:M Non vedo l'oraaaa!! ragazzi una curiosità stupida sento sempre che nei quattrini o nei falc fischiano un sacco!! da cosa dipende? dalla marmitta vero?? :mrgreen::mrgreen::M:M

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la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

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beh l'olio ne uso uno anche per fin troppo buono! :mrgreen: Motul 800!! lo scaldo sempre prima di partire! ;-) Comunqueo oggi ho smagrito un po con lo spillo ed è migliorato...Sono in grandissima attesa della m3xc! :M:M Non vedo l'oraaaa!! ragazzi una curiosità stupida sento sempre che nei quattrini o nei falc fischiano un sacco!! da cosa dipende? dalla marmitta vero?? :mrgreen::mrgreen::M:M

il vespatronik e la parmaikt fischiano tantissimo

Non posso permettermelo purtroppo...ragazzi ho notato una strana cosa...oggi cambiando candela ho messo una b9hs ngk ed è diventato perfetto...

un po magretto di spillo che ho gia provveduto ad abbassarlo...sarà perchè ho messo una candela piu fredda?? Poi ho un altra news....lunedi compro l'airbox motorforce!! finalmente!! lo stage mi ha stufato si impregna di acqua quando piove e la carburazione diventa grassisima e mi sono stufato...adesso ho trovato un gommotto perfetto curvato a 90° poi taglio il collettore di aspirazione un po piu corto che ho ancora spazio per il carburatore! altri 3 cm buoni! ;-);-)

Grazie

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non usare le NGK... fanno schifo ultimamente, si bruciano a guardarle, e gira voce che ce ne siano in giro di contraffatte

 

metti una champion che va benissimo... mi sembra che il grado 2 champion corrisponde alla 9 ngk..

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non usare le NGK... fanno schifo ultimamente, si bruciano a guardarle, e gira voce che ce ne siano in giro di contraffatte

 

metti una champion che va benissimo... mi sembra che il grado 2 champion corrisponde alla 9 ngk..

Con l'ultima ngk che ho messo mi sembra molto buona....vediamo se dura...mi si sono bruciate anche due champion...potrei aver sbagliato l'anticipo?? ho girato di un grado in senso antiorario mi sembra...

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io ho la B9HS dell'NGK non sono mai rimasto a piedi!!! si ne ho cambiate 4 o 5 nel giro di 5 o 6 mesi però zero problemi ;-)

 

ciaoo

pietro

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io ho la B9HS dell'NGK non sono mai rimasto a piedi!!! si ne ho cambiate 4 o 5 nel giro di 5 o 6 mesi però zero problemi ;-)

 

ciaoo

pietro

 

 

ovvio che se ne cambi una al mese durano :lol: a me è capitato anche che presa e montata era gia bruciata e la moto scoppiettava e faceva vuoti... e son stato li a cercare il problema nell accensione :M

poi ho rimesso una candela vecchia e andava bene... :lol::lol:

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io ho la B9HS dell'NGK non sono mai rimasto a piedi!!! si ne ho cambiate 4 o 5 nel giro di 5 o 6 mesi però zero problemi ;-)

 

ciaoo

pietro

 

 

ovvio che se ne cambi una al mese durano :lol: a me è capitato anche che presa e montata era gia bruciata e la moto scoppiettava e faceva vuoti... e son stato li a cercare il problema nell accensione :M

poi ho rimesso una candela vecchia e andava bene... :lol::lol:

Io nel mio vecchio malossi ho preso una denso w27-24fsu o na roba del genere in platino e mi ha durato piu di 6000 km ed io per sfizio lo cambiata ma andava benissimo uguale...ragazzi consigliatemi che candele prendere che domani faccio l'ordine su castiglione prendo l'airbox motorforce e le candele! ;-)

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