Vai al contenuto

DOMANDA


Messaggi consigliati

SI PUO CIRCOLARE CON LA SOLA FOTOCOPIA DEL LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE DI UNA VESPA 50?

 

io l'ho sempre fatto col derapage....però una volta mi fermarono e dovetti andare a casa a prendere l'originale, dopodichè mi dissero che avrei dovuto tenere l'originale sempre con me.......però è una cosa che varia molto da chi ti ferma......penso che potrebbero farti anche una multa......

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

la fotocopia non ha nessun valore,e' un pezzo di carta qualsiasi,ha lo stesso valore della tessera del club di topolino.una volta facevano le fotocopie autenticate(solo in presenza del libretto originale)ma sono anni che come ogni documento serve l'originale.rischi multa e sequestro :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

No, non si può circolare, rischi comunque la multa e poi, quando ti chiedono di portare l'originale in caserma che fai? Le forze dell'ordine non sono famose per la loro pazienza quando qualcuno li piglia per i fondelli!

 

Fai la denuncia di smarrimento e chiedi di fare il collaudo in motorizzazione (tutto in ordine e niente ruggine), superato il collaudo ti daranno carta di circolazione e contrassegno nuovi.

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente a me i vigili - amici mi stanno sulle palle, senza mezi termini.

tramite amici comuni una volta un carabiniere delle STRONZATE che faceva in macchina, VANTANDOSI.

Qualche tempo dopo mi fermano i carabinieri, e quello che era restato in macchina era proprio quello che mi aveva raccontato le mille peripezie. Mi hanno fatto la multa lo stesso, e sapete per cosa? perchè partendo hanno fischiato le gomme. incredibile. avranno fatto mezzo giro fischiando...

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...