Vai al contenuto

Un Ritorno Alle Origini..con videino..


Ospite VespaMan

Messaggi consigliati

belli i top! molto molto..però secondo me motron e oxford non sono rimpiazabili da niente..

 

oggi ho finito praticamente tutto, manca solo più di prendere le molle per la marma e sono a posto! dovrò anche ricarburare mi sa perchè con l'espansione parte a fatica...mi sa che devo ingrassare al palo..o forse tira solo aria da li..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amico che mi aveva detto (e fatto vedere) che aveva un fifty top, con libretto, un po' conciato, ma con sotto 80cc e carburatore 28 mi pare, me lo regalava, poi non me ne ha più parlato ma so che il "mezzo" risiede ancora nel capannone impolverato

 

io invece sto aspettando il cilindrozzo per elaborare il (sicuramente) meno potente concorrente, un attimo più anziano dell'"osso" e del fifty, il mio garelli vip4!! presto arriva 75 polini, espansione e carburatore 21 :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un amico che mi aveva detto (e fatto vedere) che aveva un fifty top, con libretto, un po' conciato, ma con sotto 80cc e carburatore 28 mi pare, me lo regalava, poi non me ne ha più parlato ma so che il "mezzo" risiede ancora nel capannone impolverato

 

io invece sto aspettando il cilindrozzo per elaborare il (sicuramente) meno potente concorrente, un attimo più anziano dell'"osso" e del fifty, il mio garelli vip4!! presto arriva 75 polini, espansione e carburatore 21 :twisted::twisted:

 

 

e poi si che si può scendere in pista e darsi battaglia :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rebuschi è un noto prepatore di moto da cross di treviso o li in giro...corre nel triveneto...è i migliori campioni in erba passano nel suo team...comunque ho sia un motron gto..un fifty hf ed un peripoli oxford..pero con il motore morini t4...con cilindro lammelare..con 19 e scarico leovinci..sfiora i 100km...però sul banco aspetta già un altro motore con 80polini, phbh28 ,motoplat e scarico fabrizzi...cè ne saranno delle belle...

vlcsnap84201yq0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno in pista facciamo sagra.... :lol::lol::lol:

Spero di potervi incontrare tutti quanti...

A presto!!!!

ma quando correte con le vespe, vi fanno correre anche con i college ecc?????

 

Che è il College ecc ecc.....!? :-|

si oxford o prototipo , chiamalo come vuoi...

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...