Vai al contenuto

E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ospite Ro

Messaggi consigliati

...... ok, CIBBA pure con comodo......

 

 

prof, continuo a stupirmi di lei!!!

 

stiamo stilando il nuovo neurozingarelli e lei dovrebbe essere il primo

propositore........

 

 

dai, iniziamo....

 

CIBBARE = inviare foto a quel giovine che si occupa di immagini

 

poi, da mio figlio....

 

FUMARETTA = fumi una sigaretta

 

MOTOGRAFICA = macchina fotografica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Vedo di dare il mio modesto contributo:

 

ANAFILATTICO - Profilattico per rapporti anali

ANAGRAFICO - Disegnatore di chiappe

CERBOTTANA - Cervo femmina di facili costumi

CULTURISMO - Viaggio di piacere di una supposta

FONETICA - Disciplina che regola il comportamento degli asciugacapelli

STRAFOTTENTE - Persona di grandi qualità amatorie

VANO - Malformazione dello sfintere, che assume forma di "V"

qualcuno è andato per formarsi, chi per seguire la ragione,

chi perchè stanco di giocare, bere il vino, sputtanarsi

ed è una morte un po' peggiore...

Link al commento
Condividi su altri siti

PAURA, GENTE

PARLATO CON MON AMI PEDRO - PASSAGGIO DI PRORPIETA' 40 EURI

 

FORSE HO CAPITO MALE , MA SE COSI' NON FOSSE ME NE COMPRO ALTRE 5 , POI VE LE AFFITTO CON TARGA SPAGNOLA PER SCORRAZZARE IN MEZZO ALLE ZANZARE .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

PAURA, GENTE

PARLATO CON MON AMI PEDRO - PASSAGGIO DI PRORPIETA' 40 EURI

 

FORSE HO CAPITO MALE , MA SE COSI' NON FOSSE ME NE COMPRO ALTRE 5 , POI VE LE AFFITTO CON TARGA SPAGNOLA PER SCORRAZZARE IN MEZZO ALLE ZANZARE .... ;-)

 

ne prenoto una anch'io!!!

200 beige... cerchi in lega, navisat, e selleria in pelle please...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

PAURA, GENTE

PARLATO CON MON AMI PEDRO - PASSAGGIO DI PRORPIETA' 40 EURI

 

FORSE HO CAPITO MALE , MA SE COSI' NON FOSSE ME NE COMPRO ALTRE 5 , POI VE LE AFFITTO CON TARGA SPAGNOLA PER SCORRAZZARE IN MEZZO ALLE ZANZARE .... :roll:

 

ne prenoto una anch'io!!!

200 beige... cerchi in lega, navisat, e selleria in pelle please...

 

 

ssssh, mi sembra che , cara grazia , qui il colore caffelatte non sia stato usato ...comunque chiedo .

ora me ne vo' in aereoporto , che mi mancano le mie gattarelle

saro' a bcn verso le 2 .

a dopo ... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... 40 euro?!? ;-)

 

.... tranquilla...... ho un garage grande...... compriamo compriamo!!! :roll:

 

io io ne voglio 3!!!

30

300

vespe...

 

MAx ordina la baracca in legno a 3 piani!!!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, fatto

salutato amisci

fatto foto

z¡ppate e in questo momento in via di trasferimento rumbo CB ...

domani lui fara' il lavoro sporco e vedrete le foto

 

riassumendo, la vespa ha : motore, manubrio e di conseguenza contakm e devio luci , ammortizzatore anteriore e centralina della rally 200

 

il fisico invece e' pari a quello dell'azzurrina ma senza le frecce

 

ora e' bianca ma presto arancione o nera (cosi' posso chiamarla nerina ...arancionina non me gusta ....anche se chiamarla naranja .... boh, ci si pensa dopo le vacanse ...)

 

poi ...burocrazia ... il passaggiodi proprieta' mi costa 42 euri + 12 euri di tasse governative o meglio della comunita' catalana . Questi 12 euro variano a seconda dell'eta' del mezzo ...+ vecchio e' e meno si paga.

 

per quanto riguarda invece portarle in Italia , a questi costi vanno aggiunti quelli per la " baja" cioe' una interruzione, vale a dire comunicare agli uffici di qui che la vespa se ne va in Italia e che quindi il proprietario di qui non deve piu' pagare le imposte (bollo) . Tramite l'officina di Pedro questa operazione si fa per 15/20 Euri

 

gli ho comunicato che siete interessati e gli ho chiesto pure le piccole T3 e 75 no problem ...si da' da fare gia' la prossima settimana , che e' chiuso per ferie ma rimane in officina a lavorare ...a settembre penso che avremo le risposte definitive

 

per quanto riguarda il cambio di targa , in effetti mi dice che io , essendo residente qui dovrei farlo anche con le mie ....ma non ne ho la minima intenzione. vedremo .... ;-)

comunque in teoria dovreste italianizzarle ...ma basta che vi informiate se si puo' pagare il bollo italiano pur con targa straniera ... senno' ogni anno vi pago io i bolli qui ....mi pare che , come da copione, costino pure meno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto una bandana,

che mi sta scoppiando il cervello!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
LA MIA RAGAZZA E' SPAGNOLA, QUANDO VADO IN SPAGNA, VISTO COME STANNO LE COSE,ME NE PORTO A CASA UNA ANCH'IO!

 

VISTO COME STANNO LE COSE ME NE PORTO A CASA UNA ANCH'IO...

 

ASPETTA UN ATTIMO!!!

 

DI COSA STIAMO PARLANDO?

BEH, FA LO STESSO, NE PORTO A CASA UNA DI OGNI GENERE...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pareva si fosse capito che sono timido... e poi sono un po' vecchiotto x te! ho già 27 anni!! :shock:

 

vero ..... 8)

 

comunque non sei mica da buttare 8):shock::shock:

 

 

epppoi se mi piace il nonno ..... vai bene pure tu !!! :D8):shock:8):shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... :shock: ......

 

 

 

...... è più facile fare il conto di chi NON ti piace...... :D

 

non e' vero ! ce ne sono tanti tantissimi ...ma non li cito perche' sono una signora ...diciamo che qui dentro ne ho u¡individuato uno per ogni lustro, di quelli che mi piacciono ...

ma mica vuol dire .....uno ti puo' piacere e basta , finita li' :shock: ...non e' che non ci dormo la notte :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mica vuol dire .....uno ti puo' piacere e basta , finita li' :shock: ...non e' che non ci dormo la notte :shock:

:D:shock:

insieme!!???!!

con tutti!!???!!

qui dentro di lustri ce ne saranno almeno 5.... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pieros

mmm...post molto interessante, anche se non ci conosciamo Ro piacere...leggevo che riusciresti a procurarti vespe 200 a dei prezzi ragionevoli, se puoi una la prenderei anch'io...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

sei ottimista...

credo che ce ne siano il doppio...

cioè qui si va dai 10 ai 60 anni? o dai 20 ai 70... o dagli 0 ai 50? no, l'ultima no... so che qui ci sono grandi vecchi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...post molto interessante, anche se non ci conosciamo Ro piacere...leggevo che riusciresti a procurarti vespe 200 a dei prezzi ragionevoli, se puoi una la prenderei anch'io...

grazie

 

si si , sembra non ci siano probelmi , a parte la burocrazia .... leggi cosa ha scritto il largo

 

comunque io le vespe la cerco , mal che vada me le tengo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...