Vai al contenuto

E' MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


Ospite Ro

Messaggi consigliati

allora ....oggi mi ha chiamato la motorizzazione (come in Italia , vero ? che non devi chiamare tu 1000 mila volte e ascoltarti le 4 stagioni di vivaldi, la IX di beethoven e soul man almeno 3 volte ... :lol: ) per dirmi che il passaggio di proprieta' della prima vespa che ho comprato qui e' pronto ...tempi di resa ? dal 27 di giugno , un mese ....

quindi ora ho una bella 200 che qui chiamano p200e ma e' un po' diversa dalla nostra ....il numero di telaio inizia per DN ...e' dell'81 ...motore e manubrio (e, ahime' centralina :D ) della rally 200 :lol: .... telaio e tutto il resto della p200e .... e non ha le frecce ......marciante e con documenti in regola ...addirittura una preziosissima revisione buona fino all'anno prossimo (cosa che manca a tutti gli altri miei scooters ;-) )

 

per ora e' bianca , pure un po' opacizzata ma visto che e' sana sana conto di verniciarla senza smontarla del tutto ...la faro' arancio becco d'anatra un po' scuretto :lol: ...si insomma so gia' quale e' il colore ma ancora non conosco il numero di ral ...

 

 

costo della vespa ? 200 euri :lol:

 

 

e vi diro' di piu' ...questa vespa qui non e' richiesta, tanti l'hanno data dentro per comprarsi il PX 200 con freno a disco che qui, data la mancanza di ristrettezze finto-salvaguardia dell'ambiente - leggi blocco dei non catalizzati tanto caro alle giunte comunali italiane .... :lol: ha venduto parecchio ....

gli inglesi non le vogliono perche' non sono originali italiane cosi' come non razziano le serveta ...per cui di usate ce ne sono a centinaia e pure in ottimo stato ....se qualcuno fosse interessato , faccia un fischio ...

 

 

potrei inviare le foto della mia ...ma si sa che qui e' tutto cosi' complicato, zippa, invia, password ....magari creo un album .....

 

ora attendo fiduciosa il passaggio di proprieta' del px200 freno a disco che mi e' costato la bellezza di 350 euri :lol:

 

ora cerco un'altra smoll a 50 euri ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

COMPLIMENTI!

inizi a farti il tuo "parco scooter" anche in terra iberica, eh?

 

anche la mia p200e dell'81 ha il motore del rally 200, infatti corricchia un po' più delle colleghe pari cilindrata...

 

chissà quanto costa importarne una...

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

macche' importare ...comunita' europea ti dice niente ? te la vieni a prendere o te la fai spedire con corriere o te la porto io ...mi sa che non c'e' neanche bisogno di cambiare le targhe :lol: ma qui mi sa che bisogna interpellare quelli che si occupano di pratiche e burocrazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e il passaggio quanto costa?!? è a offerta?!?

 

 

...... dimmi dimmi... che mi sa che a quel prezzo lì ci penso su.....

 

 

 

occhei..... già pensato...... PORTAMENE UNA!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e il passaggio quanto costa?!? è a offerta?!?

 

 

...... dimmi dimmi... che mi sa che a quel prezzo lì ci penso su.....

 

 

 

occhei..... già pensato...... PORTAMENE UNA!!!!!!!!

 

 

sul serio ?

quando torno a bcn vedo cosa mi costa il passaggio di proprieta' .... te faccio sape' ..

 

PX o PE???

Link al commento
Condividi su altri siti

....zocc.....tr....put...... , ehm tesorino ,manda le foto che te le pubblico, bast......str...... ;-):lol::lol:

 

ma un motore e basta di 'ste vespe spagniuole non si puo' trovare?

 

...al mio 1° RALLY manca proprio quello!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

.... e il passaggio quanto costa?!? è a offerta?!?

 

 

...... dimmi dimmi... che mi sa che a quel prezzo lì ci penso su.....

 

 

 

occhei..... già pensato...... PORTAMENE UNA!!!!!!!!

 

 

sul serio ?

quando torno a bcn vedo cosa mi costa il passaggio di proprieta' .... te faccio sape' ..

 

PX o PE???

 

 

..... senza frecce sarebbe fico.... ma basta che sia un 200 in regola con doc....

 

per il discorso targa spagnola? io proprio non so......

Link al commento
Condividi su altri siti

...motore e manubrio (e, ahime' centralina :D ) della rally 200 :lol: .... telaio e tutto il resto della p200e .... e non ha le frecce

non avevo fatto caso...INTERESSANTE! sono proprio curioso di vederla!

ora attendo fiduciosa il passaggio di proprieta' del px200 freno a disco che mi e' costato la bellezza di 350 euri :lol:

e sarebbe molto interessante anche un px200 col freno a disco...

queste in che anni le hanno prodotte?

 

sarebbe simpatico venire lì un week-end in aereo e tornare a casa in sella di un bel vespone spagnolo...

e uno spedirlo...

o fare 2 viaggi... ;-)

però dopo che faccio con 3 200?

dove le metto?

:lol:

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che bello scorrazzare per gli agri nocetani con una Vespa targata España...

 

FIGATA!

Che poi ricordo le targhe automobilistiche spagnole molto simili alle nostre vecchie... se ci fosse una provincia che si abbrevia TS sarebbe il massimo! ;-)

 

 

sto sbavando...

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che bello scorrazzare per gli agri nocetani con una Vespa targata España...

 

FIGATA!

Che poi ricordo le targhe automobilistiche spagnole molto simili alle nostre vecchie... se ci fosse una provincia che si abbrevia TS sarebbe il massimo! :lol:

 

 

sto sbavando...

 

quelle sono le vecchie . le nuove ormai non riportano la lettera della `provincia . comunque le mie hanno entrambe targa B di barcellona

 

 

pero' magari te ne trovo una targata Tarragona , cioe' T

 

la px col freno a disco che ho preso io e' del 99 , mi sembra. ma devo guardare meglio . la bianca invece sono sicura , e' dell'81

 

approposito ...visto che ho trovato queste vespe, mi avanza una rally da recuperare vicino a Udine...la vuoi ? costa un po' ....a me l'avevano offerta a 1000, ho dato acconto di 100 , ma mi sa che non la prendo piu' ...

 

comunque ragas, quando torno mi informo su tutto , targa compresa , che qui negli ufficio burocratici sanno sempre tutto, non come in Italia che , a seconda dell'impiegato che trovi, ti dicono 1000 cose diverse

 

CB , ti mandero' le foto appena ritorno .trattale bene , carta opaca ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

approposito ...visto che ho trovato queste vespe, mi avanza una rally da recuperare vicino a Udine...la vuoi ? costa un po' ....a me l'avevano offerta a 1000, ho dato acconto di 100 , ma mi sa che non la prendo piu' ...

può interessare!

rally 200 o 180?

speravo di spendere un po' meno per la mia terza vespa, però se è messa bene e per te li merita 1000 euri allora posso fare un po' di economia...

quando hai deciso, in caso parliamone!

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle sono le vecchie . le nuove ormai non riportano la lettera della `provincia . comunque le mie hanno entrambe targa B di barcellona

 

 

pero' magari te ne trovo una targata Tarragona , cioe' T

appunto, una vespa anni '80 avrà la sua bella targa anni '80... ;-)

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi un rally 200 a 50 euri targato P come palli tienimelo in caldo che lo vengo a prendere in treno e lo porto a casa

 

no , qui rally che fisicamente si presentino come le nostre rally, non ci sono ...targate P ....mi sembra che non esistano ....Palli, ti tocca startene a casa .... :lol:

 

parlo sul serio ...con quella scocca o quasi ci sono GTS e GTR , ma pochi e a dir la verita' tutti quelli che ho visto sono un po' conciati ...

 

comunque appena torno faccio cosi' : foto dei vari modelli, cerco i vari annuncie contatti - zippo - CB - e poi se ne parla

 

ah, mi devo anche informare sulla faccenda delle targhe .

 

pero' a 50 euri ....la vedo dura ;-)

 

 

 

 

PS xilen il rally udinese e' un 200 . da buona lambrettista di puntine meglio che non me ne parli proprio ..... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma Ro, quando serve sei buona vespista, quando fa comodo buona lambrettista, ma quando uscirai da questa crisi d'identità e ci sorprenderai con un outing?

o sei un'allucinazione notturna di Palli dopo troppi wurstel e crauti?

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

PS xilen il rally udinese e' un 200 . da buona lambrettista di puntine meglio che non me ne parli proprio ..... :roll:

non vanno bene le vespe a puntine?

mai avuta una...

credo...

mi è venuto in mente che uno dei primi messaggi che ti ho scritto (su VOL) riguardava la tua rally comprata a Trieste... ;-)

ZIO™ dall'8/4/2007
PAPÀ© dal 4/11/2010

riPAPÀ© dal 3/12/2013

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovami una "primavera 75"

 

o un "pk t3 87"

 

o un "tx 138 gs rally"

 

insomma dai un container al mese e via...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

PS xilen il rally udinese e' un 200 . da buona lambrettista di puntine meglio che non me ne parli proprio ..... :roll:

non vanno bene le vespe a puntine?

mai avuta una...

credo...

mi è venuto in mente che uno dei primi messaggi che ti ho scritto (su VOL) riguardava la tua rally comprata a Trieste... :roll:

 

il 180 ....ciulato davanti alla palestra dopo 3 mesi che lo avevo , fortuna pagato solo 200.000 lire ...el puntine non avevano fatto a tempo a incollarsi .....spero lo abbiano fatto con lo stronzo che se l'e' portata via ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MESSAGGIO PER TUTTI : FATEMI TORNARE A BARCELLONA

PRIMA non POSSO AVERE FOTO

POI CHIEDO A PEDRO TUTTI I MODELLI CHE SI SONO INVENTATI QUI PER RENDERE LA MOTOVESPA UNA COSA ESOTICA

POI FOTOGRAFO, ZIPPO, CIBBO E NE RIPARLIAMO

 

 

OK ??? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...