Vai al contenuto

[ot] Cromatura


Wester75

Messaggi consigliati

CROMARE EFFFETTIVAmente costa un po. qualche anno fa ero andato a verdere di cromare i cerchioni e mi avevano chiesto 100000 lire a cerchio

 

ve la ricordate la 100mila?

ItalyP117a-100000Lira-1994-donated_f.jpg

 

be non importa.... comunque se vuoi cavalletto e coprivolano cromati ti conviene prenderli pronti piuttosto che cromare i tuoi...

 

se vuoi fammi sapere

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto, perchè la fabbrica in cui avevo portato i famosi cerchi, mi aveva detto che la cromatura avrebbe durato bene per circa un anno. sino stati onesti perchè potevano stare zitti e intascare le 200000 lire.

 

se quelli che venndono son fatti bene durano di più

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

io dei buoni agganci per mandare i pezzi a cromare c'è li ho , lavorare in un officina di retifica ha i suoi lati buoni , se c'è qualche interessa io sono di vicenza prov , sè c'è qualcuno in zona padova e verona che ha bisogno mi informo bene , di sicuro non mi chiedono 80 € per cromare una proma 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ance il collettore , ma comunque mettici la spedizione e non so quanto convenga, a me non sembra tanto

cromatura: cerchioni (2), coprivolano, cavalletto proma+coll, portapacchi, lucidatura: bordoscudo crestina parafango 160 euro alla fine non mi sembra tantissimo, io mi aspettavo be di più

Link al commento
Condividi su altri siti

con la lucidatura è un altro discorso io parlavo di sola cromatura , comunque per gli interessati se avete la marmitta cromata nella zona più calda tende a diventare di un colore giallino blu , ma prima che si sfogli c'è ne vuole sempre se non prende botte

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...