Vai al contenuto

finalmente l'aspirato al cilindro !


Messaggi consigliati

ma secondo voi,

come prestazioni,

parmakit e jolly equivalgono a elle e sua marmitta?

la spesa è notevole in entrambi i casi, qualcuno mi continua a consigliare elle...

ditemi voi, naturalmente vorrei il massimo delle prestazioni ;-)

 

 

beh no l'elle con la sua marmitta se settato a dovere raggiunge potenze piu alte....mi pare che segalini sia riuscito ad avere 26cv su un elle originale , con la sua marmitta , lo zadra saldato e un 30equalcosa koso.......Il QUATTRO l'aveva detto qualche giorno fa.......ora non essendo tutti bravi come lui però secondo me se fai tutto per bene 22-23 cv ce li hai.....per il parmakit non so dirti ma secondo me stai piu basso come potenza.....

 

...non metto in dubbio la parola del Signor Quattro...! ma non ricordo abbia fatto riferimento allo scarico commerciale M3xc...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un albero non si puo portare da cono 20 a cono 19?

 

sarebbe un emerita cazzata per un tornitore come me...pero non so percaso la rsistenza/durata quanto ne possa risentire! ;-)

non so se ne valga la pena...

 

dovresti tornire a 19,

rifare la sede della chiavetta,

e cementare ancora...

 

ma il problema,non è la lavorazione...

 

quella bene o male si fà,

ma è la doppia cementazione!!

 

credimi,non saebbe il massimo ricementare dove non ce nè bisogno.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi,

come prestazioni,

parmakit e jolly equivalgono a elle e sua marmitta?

la spesa è notevole in entrambi i casi, qualcuno mi continua a consigliare elle...

ditemi voi, naturalmente vorrei il massimo delle prestazioni ;-)

 

 

beh no l'elle con la sua marmitta se settato a dovere raggiunge potenze piu alte....mi pare che segalini sia riuscito ad avere 26cv su un elle originale , con la sua marmitta , lo zadra saldato e un 30equalcosa koso.......Il QUATTRO l'aveva detto qualche giorno fa.......ora non essendo tutti bravi come lui però secondo me se fai tutto per bene 22-23 cv ce li hai.....per il parmakit non so dirti ma secondo me stai piu basso come potenza.....

 

...non metto in dubbio la parola del Signor Quattro...! ma non ricordo abbia fatto riferimento allo scarico commerciale M3xc...

 

in effetti monta una marmitta da girato realizzata da zirri, però non so se per girato in generale oppure per m1l girato.....34 koso....27/69......26cv a 10000.....

se ne parla nel post di bruno in prima pagina...... :-)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi,

come prestazioni,

parmakit e jolly equivalgono a elle e sua marmitta?

la spesa è notevole in entrambi i casi, qualcuno mi continua a consigliare elle...

ditemi voi, naturalmente vorrei il massimo delle prestazioni ;-)

 

La scelta spetta a te!

 

noi possiamo solo dirti le caratteristiche di entrambi e sostanzialmente l'elle ha un paio di cavalli in più già con la jolly, se poi vuoi strafare tagli carter e telaio e metti la m3 ne avrai 6 in più ma tieni presente che alzi il regime operativo con i conseguenti problemi di carburazione e rotture che capitano molto spesso con un motore da 12000 giri...

 

quindi se cerchi qualcosa dalla vocazione sportiva estrema prendi l'elle e le sue cose e stai attento alla carburazione, se invece ti soddisfa un motore che sappia tirare la primaria originale con forza e ti basta avere quegli 8-9000 giri per cambiar marcia prenditi Il Parma ;-)

 

parle mal se tase?

"perfection is never complicated"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...