Vai al contenuto

i miei nuovi arrivi...


mais

Messaggi consigliati

daiiiii

è una panda..modificata nel telaio e nelle sospensioni.

4 freni a disco.

ok sarà un po' scatoletta..ma oggi le macchine anche piccole ad alte prestazioni sono molto + sicure dei "barconi" di qualche anno fa.

magari di grossa cilindrata che i 200 li fanno come nulla...

il fatto è che a quella velocità puoi avere anche una ferrari..ma lo spazio per fermarsi è comunque tanto...

o hai un'auto da corsa o senno' rischi la vita comunque

certo che fa impressione un'auto cosi' piccola che arrivi a quella velocità

ma li, ovvio, sta soprattutto nel chi la usa..

i 200 li ho fatti poche volte

e sinceramente non ne sento la mancanza...

sarò vecio pure io...

 

però le macchine gorsse di dimensione (fuoristrada e suv ecc..) vanno alla stessa velocità di quella sui 200 solo che sono più robuste e non ti inscatoli quando fai un incidente, ovviamente se ti schianti al 200 panda o macchinone è uguale, ma molte volte una amcchina più grossa ha la meglio sulle altre, è più alta e più lunga, larga ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiiii

è una panda..modificata nel telaio e nelle sospensioni.

4 freni a disco.

ok sarà un po' scatoletta..ma oggi le macchine anche piccole ad alte prestazioni sono molto + sicure dei "barconi" di qualche anno fa.

magari di grossa cilindrata che i 200 li fanno come nulla...

il fatto è che a quella velocità puoi avere anche una ferrari..ma lo spazio per fermarsi è comunque tanto...

o hai un'auto da corsa o senno' rischi la vita comunque

certo che fa impressione un'auto cosi' piccola che arrivi a quella velocità

ma li, ovvio, sta soprattutto nel chi la usa..

i 200 li ho fatti poche volte

e sinceramente non ne sento la mancanza...

sarò vecio pure io...

 

però le macchine gorsse di dimensione (fuoristrada e suv ecc..) vanno alla stessa velocità di quella sui 200 solo che sono più robuste e non ti inscatoli quando fai un incidente, ovviamente se ti schianti al 200 panda o macchinone è uguale, ma molte volte una amcchina più grossa ha la meglio sulle altre, è più alta e più lunga, larga ecc..

 

le auto grosse ... tipo suv e furistrada (soprattutto quest'ultime) hanno masse importanti e telai rigidi , vale a dire che se ti insacchi contro una panda ...auto piu' morbida e leggera ...la panda ne esce distrutta , ma se fai un incidente con un tuo equivalente , oppure vai su un muro , la mole unita alla scarsa' deformabilita' del veicolo fa si' che la forza cinetica si scarichi sui passeggeri .... chiediti cosa succede se un carrarmato va' contro un muro !!!

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiediti cosa succede se un carrarmato va' contro un muro !!!

 

Lo abbatte

 

N.b.

Vi scandalizzate a pensare che una moderna macchina come la panda possa toccare i 200.. io sono andato in giro per 5 anni con un R5GT Turbo e i 210 li toccava gia nel '85..

 

.. hai presente cosa succede se un R5GT Turbo va' contro un muro?

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiediti cosa succede se un carrarmato va' contro un muro !!!

 

Lo abbatte

 

N.b.

Vi scandalizzate a pensare che una moderna macchina come la panda possa toccare i 200.. io sono andato in giro per 5 anni con un R5GT Turbo e i 210 li toccava gia nel '85..

 

.. hai presente cosa succede se un R5GT Turbo va' contro un muro?

 

vince il muro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si ma si.. tutto vero...

la panda puo' fare i 100 come i 200

gli piace?

ok..va bene cosi'...

vi "scandalizzate" per i 200 della panda?

c'è da scandalizzarsi che vendano la smart brabus che fa i 170....la smart..di plastica..

ma vi rendete conto di quanto siamo cazzoni?

solo eprchè è italiana...

e infatti si vede come andiamo...

avanti cosi'...avanti... :V

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si ma si.. tutto vero...

la panda puo' fare i 100 come i 200

gli piace?

ok..va bene cosi'...

vi "scandalizzate" per i 200 della panda?

c'è da scandalizzarsi che vendano la smart brabus che fa i 170....la smart..di plastica..

ma vi rendete conto di quanto siamo cazzoni?

solo eprchè è italiana...

e infatti si vede come andiamo...

avanti cosi'...avanti... :V

 

Un grosso quotone.. C) tanta gente parla solo per sentito dire... dovrebbero provare andare in concessionaria fiat a vedere un pò che genere di macchine stan tirando fuori... Tipo bravo, gp, croma, altro che mini o golf...

ciao a tutti ;-)

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone per mais... il gruppo fiat si sta evolvendo molto e molto rapidamente!

certe differenze con altre case vanno sempre più assottigliandosi...

le auto per esempio che escono dallo stabilimento in Polonia (panda e 500) sono notoriamente fatte con un'ottima cura!

Attenti al vecchio detto che fiat= :V

Io la prossima auto per i miei sarà gruppo fiat (alfa 159) e ne sono felicissimo!

se vedeste la cura degli interni, poi ne riparliamo...

se poi vi faceste un bel giro su una Brera, allora li si che viene la bava (per chi apprezza quella categoria di auto)...

non rimaniamo sul sentito dire ed evolviamoci...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto di correggerti...

magari la forfour, o la roadster hanno ottenuto questo risultato...

ma dalla prova di quattroruote la classica fortwo aveva un ottimo livello di assormbimento urti dalle fiancate, ma praticamente zero per gli urti frontali...

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la prossima auto per i miei sarà gruppo fiat (alfa 159) e ne sono felicissimo!

se vedeste la cura degli interni, poi ne riparliamo...

 

La 159 è una gran bella macchina, niente da dire... l'ho guidata più volte per lavoro ed è una gran macchina. Forse un po' piccolina dentro, come del resto tutte le Alfa (almeno odierne). Però considera che i prezzi partono da 30.000 euro e arrivano a oltre 40.000... fa concorrenza diretta all' audi a4..

Link al commento
Condividi su altri siti

per fotuna che la fita è migliorata...

ho vuto ache fare con alcuni motori fiat e devo dire che quelli delle macchine vecchie facevano veramente schifo

quello della uno si fininivano le fascie subito e bruciava olio

quello dello della ritmo uguale

per non parlare di quello del 126 bis (quello a liqiudo)che si bruciava subito la testa

adesso sono degli ottimi motori il mulijet è una meraviglia

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

daiiiii

è una panda..modificata nel telaio e nelle sospensioni.

4 freni a disco.

ok sarà un po' scatoletta..ma oggi le macchine anche piccole ad alte prestazioni sono molto + sicure dei "barconi" di qualche anno fa.

magari di grossa cilindrata che i 200 li fanno come nulla...

il fatto è che a quella velocità puoi avere anche una ferrari..ma lo spazio per fermarsi è comunque tanto...

o hai un'auto da corsa o senno' rischi la vita comunque

certo che fa impressione un'auto cosi' piccola che arrivi a quella velocità

ma li, ovvio, sta soprattutto nel chi la usa..

i 200 li ho fatti poche volte

e sinceramente non ne sento la mancanza...

sarò vecio pure io...

 

però le macchine gorsse di dimensione (fuoristrada e suv ecc..) vanno alla stessa velocità di quella sui 200 solo che sono più robuste e non ti inscatoli quando fai un incidente, ovviamente se ti schianti al 200 panda o macchinone è uguale, ma molte volte una amcchina più grossa ha la meglio sulle altre, è più alta e più lunga, larga ecc..

 

le auto grosse ... tipo suv e furistrada (soprattutto quest'ultime) hanno masse importanti e telai rigidi , vale a dire che se ti insacchi contro una panda ...auto piu' morbida e leggera ...la panda ne esce distrutta , ma se fai un incidente con un tuo equivalente , oppure vai su un muro , la mole unita alla scarsa' deformabilita' del veicolo fa si' che la forza cinetica si scarichi sui passeggeri .... chiediti cosa succede se un carrarmato va' contro un muro !!!

 

il carroarmato contro un muro lo sfonda almenochè non sia un muro grosso (spesso) 4 metri in cemento armato...a parte che il carrarmato fa fatica a sfondare un muro poichè non ha velocità ma solo rigidità il discorso che fai tu è caduto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è se mentre fate i 200 incontrate un muro; il problema è se mentre fate i 200 incontrate un poveretto che rispetta i limiti di velocità...

 

a correre si va in pista e non per strada. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole

troppo spesso disattese....

ci fosse la galera, vera, per chi corre troppo vedreste che si va piu' piano..

pensa che bello passare 1-2 notti in cella con qualche tossico/spacciatore/ladro/delinquente...

mi sa che poi si va in tram...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sante parole

troppo spesso disattese....

ci fosse la galera, vera, per chi corre troppo vedreste che si va piu' piano..

pensa che bello passare 1-2 notti in cella con qualche tossico/spacciatore/ladro/delinquente...

mi sa che poi si va in tram...

 

uhm...se dovesse capitarmi, spero di avere almeno un paio di cartine... :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...