Vai al contenuto

Info iscrizione gare d accelerazione


Messaggi consigliati

ciao ragazzi!!

 

dato che mi son preparato un gran bel motorello spendendo fior di QUATTRINI:lol: :lol:

 

scrivo per un gran desiderio personale e avere informazioni,per quanto riguarda la possibilità di partecipare alle gare d'accellerazione dell'anno 2008.

 

Cioè,per gareggiare,si è obbligati a partecipare a tutte le manifestazioni dopo aver pagato una quota "annuale",

 

oppure uno puo partecipare anche occasionalmente pagando l'iscrizione per ogni singola manifestazione a seconda delle propie possibilità soprattutto logistiche??

 

vi ringrazio anticipatamente,

e gradirei anche delle cifre indicative sui costi di partecipazione!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai silvio!!

ci potremo conoscere!!

 

Il mio blocco è così configurato:

M1-L senza spigoli ,

scarico lucidato,

V-tronik,

albero SP diam.87 in corsa 53 e biella cromata,

4^ corta DRT,

25/72,

M3XC,

frizione ultimo tipo del 4,

collettore artigianale modificato 8) ,

VHSA 32,

1^2^3^ alleggerite,

Fasi :192° scarico 134° travasi....

io ci provo,

poi andrà come andrà!!! ;-)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

....La categoria C3 di Parma dice che la corsa deve essere di 51 come nella vespa originale..derivato di serie....quindi potrai correre con i proto nella C5 oppure se ce' una variazione del regolamento anche nella C3 plus.....vediamo cosa si decide nel pranzo/riunione del 15 gennaio a Parma....sicuramente nel campionato Veneto potrai correre liberamente anche perche' ce' solo una categoria...Categoria Vespe...quindi nessuna restrizione ne di cilindrata ne di corsa....ahhhh...le quote di iscrizione nelle gare di parma sono di 30e a mezzo/persona...mentre nel veneto a volte 30e o 40e...tessera FMI...si fa' anche sul posto durante l'iscrizione ....

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi alla fine non è nemmeno un costo eccessivo!!!

 

per l'anno prossimo,mi auguro che ci sia ancora quella di treviglio,

perche ci abito a 20 minuti di elle!!! :lol::lol:

 

Ecco quindi al posto di venire a correre e basta vedi di venire a darci una mano..

 

Scherzo, comunque siamo noi altri che abbiamo tirato in piedi la manifestzione a Treviglio.. Erfa team & Motoclub Ariano.

Fatti beccare e/o sentire, in quel di Bg grosse novità per le accelerazioni nel 2008.

 

Ciao

Il prototipo è passione... il resto sono solo capricci

RESPECT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...