Vai al contenuto

....M3XC FOR ET3 & PRIMAVERA...


Messaggi consigliati

Sono un po' scettico che basti una straffa e comunque tra primavera ed et3 la differnza è notevole...

qual'è il più grande tra i due?io li avevo misurati ma erano risultati uguali. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

La primavera ha il cassettino molto più sporgente verso il basso (può essere che le ultime primavera abbiano lo stesso telaio et3 ma le prime no) difatti montando la marmitta a siluro originale dell'et3 sul primavera tocca.

Vista la posizione della m3xc non credo basti una staffa diversa per montarla su et3... quantomeno se si usa su strada e con l'eventualità di un passeggero.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

il cassetto va tagliato comunque almeno fino a quando Paul non ci convince del contrario(e lo spero davvero molto) ;-)

Quando ho chiamato denis della DRT mi ha detto che l'unica maniera per montare questa marmitta su et3 era quella di alzare di 2cm il retrotreno della vespa mediante apposito distanziale da avvitare all'ammortizzatore.Nonostante questa modifica c'era da tagliare comunque lo spigolo posteriore del cassetto(5X4cm).chiaramente in misura inferiore rispetto a quanto fatto da Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga,

io per carità,non voglio insegnare nulla a nessuno!!

 

ma fidatevi,per farci stare la M3 sul telaio ET3,

c'è da tagliare parecchio!!

 

cosa credete?

che mi son messo a tagliare come un dannato e poi ho montato subito la marma??

 

he he!!

magari!!

 

prove,

riprove e straprove!!!

 

fidatevi,

c'è da tagliare un bel pò senò col cazz che ci stà!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...