Vai al contenuto

PARMAKIT consigli sul COLLETTORE


Ospite Pioniere80

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

riguardo al pacco grazie ai ragazzi ho risolto.

Ora vi chiedo:

cosa fareste al collettore? qualche modifica? se si quali? o lo fareste nuovo?:twisted::twisted:

grazie.

 

collettoreni4.jpg

fotocollsz7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi il pacco del parmakit è valido o ci sono alternative che aumenterebbero di molto la resa? :twisted::twisted:

grazie.

http://img211.imageshack.us/img211/1672/foto0044uv8.jpg

http://img211.imageshack.us/img211/1545/foto0045di3.jpg

http://img211.imageshack.us/img211/7587/foto0046kd1.jpg

Ecco ora dovrebbe funzionare...... prego ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi capire che modello di moto monta il pacco adottato dal kit della parmakit... (prova a chiedere ad alberto dm forse lui lo sa) 8)

Una volta capito dai un occhio al catalogo della v-force per capire se lo fanno per quel modello.

 

http://www.ferracci.it/it/prodotti/ricerca.php

 

Cerchi il rivenditore dei prodotti ferracci a te più vicino, ordini... e il gioco è fatto!

Ferracci non vende a privati :-? ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui nel forum nom c'è nessuno da cui poterlo acquistare?

Siamo tutti solo appassionati?

Non c'è un rivenditore o un meccanico che ha un officina a cui poterlo ordinare tra gli utenti?

Grazie mille come sempre per l' aiuto. e scusate se chiedo molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'intervento...

 

A me il pacco lamellare della parmakit sembra un prodotto valido. E' ben rifinito ed ha le caratteristiche per una buona fluodinamica...

 

Perchè cambiarlo? Per rendere più semplice la carburazione? Secondo me è un acquisto "sfizioso" ma non necessario un nuovo pacco lamellare...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'intervento...

 

A me il pacco lamellare della parmakit sembra un prodotto valido. E' ben rifinito ed ha le caratteristiche per una buona fluodinamica...

 

Perchè cambiarlo? Per rendere più semplice la carburazione? Secondo me è un acquisto "sfizioso" ma non necessario un nuovo pacco lamellare...

 

ciao

Grazie mille per il consiglio infatti nessuno vuole screditare quel pacco, ma questo cilindro voglio incattivirlo il più possibile dall' inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

pioniere, non saprei dove prendere il v force. però ti posso dire che su sip lo trovi.

se sei interessato a vendere il pacco originale del parmakit potrei essere interessato per l'acquisto io. ;-)

ok lo terrò a mente ma prima quando li ho entrambi voglio provare e confrontarli.

tu cosa ci fai? se posso chiedere ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

pioniere, non saprei dove prendere il v force. però ti posso dire che su sip lo trovi.

se sei interessato a vendere il pacco originale del parmakit potrei essere interessato per l'acquisto io. ;-)

ok lo terrò a mente ma prima quando li ho entrambi voglio provare e confrontarli.

tu cosa ci fai? se posso chiedere ovviamente.

io lo sostituirei al pacco lamellare di un 110 malossi alimentazione al cilindro visto che i pacchi sono compatibili, ma quello parmakit è più tosto del malossi.

e per me sarebbe già un miglioramento, visto che non voglio spendere per il v forse su un 110. ;-)

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...