Vai al contenuto

il problema autoaccensione persiste


Messaggi consigliati

come avevo già detto in un post di settimane fa, c'è un problema di autoaccensione sulla mia primavera tutta originale, adesso il problema è ancora + grave, in moto ogni 5-6 secondi fa come se la candela non scoppiasse per una volta, come se si tocca il pulsante dello spegnimento e subito dopo lo si rilascia. mentre accelero non si avverte molto, ma appena lasciato il gas sembra quasi che si stia spegnendo. avete delle soluzioni?????? :cry:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere il pikup andato.

Controlla tutti i contatti e che i cavi siano integri.

Se è tutto ok prova a cambiare centralina, altrimenti è facile che sia il pikup.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è primavera non ha la centralina, ho già controllato il pulsante è tutto ok

non so veramente più cosa fare

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...