Vai al contenuto

Addio px...


Isi(F.R.T.)89

Messaggi consigliati

Ragazzi ufficialmente la piaggio ha annunciato che saranno prodotti soltanto altri mille px dopodicchè cessera la produzione anche dell'ultima vera vespa..Che dire.... Gli ultimi 1000 esemplari sono prodotti con di serie il parabrezza, portacchi e ruote a fascia bianca e costerà 4000€.. venduti gli ultimi 1000 la piaggio cesserà la vendita anche dell'intramontabile px..Ragazzi non posso crederci!!! Io non so più che dire sembra che contro la vera vespa ci sia odio!!! Abbasso piaggio!!!

alfaromeologo.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

grio lo hai mai guidato un px? tanto per sapere...anche a me non piaceva, poi però ho capito la differenza tra farsi 200km con una small e con un px...e poi anche il motore... :D

 

comunque che cessi la produzione neanche a me tange più di tanto, perchè tanto dal modello euro2 in poi di px c'era soltanto il nome, la sostanza e la robustezza appartengono a quelli dei primi anni '80, e forse ai primi arcobaleno...

 

rumore di ferragli, ruggine dopo averlo lavato, grippaggi inspiegabili, miscelatori KO, ne ho viste di cotte e di crude esclusivamente sui px "nuovi", dunque già mi è caduto dal cuore da tempo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho delle registrazioni

di discorsi su msn

dove c'è uno di padova

un ragazzo triste e solo

ciccio mi sembra si chiami

o griggio

o un nome simile

dove piange

e dice che vuole una ciccione

per fare il figo quando va a farsi gli sprizzi

o spricci o spriz

non so cosa

...

qualcuno lo conosce?

ha il pizzetto

e traffica armi e droga con paesi extracomunitari

chi sarà?

ah ah ah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccina si è vero.... se la trovassi la prenderei.. mi serve una vepa caruccia per andare a prendere l'aperitivo, che vade lenta e che non attiri i tutori dell ordine MA UN PX MAI !!!!

 

HO guidato un px.... 125..... un osso, lento e pesanteper nulla.

 

Ho fatto anche molti km con il mio vespino.. anche tutti in una botta... fortunatamnte mai viaggi da statalone sempre dritto... + che altro prediligo i paesaggo montuosi... no ho mai avuto problemi a viagiare in samll con selle scomodissime.. sino il passato anno la mai sella da viaggio era una GAMAN

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

no ho mai avuto problemi a viagiare in samll con selle scomodissime.. sino il passato anno la mai sella da viaggio era una GAMAN

 

quando sarai vecchio, chiederai pietà al tuo culo e alla tua schiena... :P

 

(e anche al tuo insegnante di grammatica...)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedete a paco ...come arriva dopo un milano-bari con la primavera e come arriva con il px ....certo poi finche' si gioca le microvespe vanno bene ... sono agili divertenti etc. etc. ......ma poi vai a scoprire che chi ha la microvespa ...poi di solito ha la moto ... e con cosa viaggia ??? ;-)

 

 

P.S.

sempre meglio la moto di un plasticone

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolop

era ora che finisse la produzione del px.... :lol:

 

ora le compreranno solo gli Amish americani che passeranno dalla carrozza a cavalli alle vespe....quei retrogradi.... :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

era ora che finisse la produzione del px.... :lol:

 

ora le compreranno solo gli Amish americani che passeranno dalla carrozza a cavalli alle vespe....quei retrogradi.... :-?

 

be sulla vespa non ci sono chiusure lampo ..per cui

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un peccato che vada fuori produzione l'ultima vespa di lamiera, ma il vero peccato mortale fu quando iniziò la produzione del Picacca.

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...