Vai al contenuto

proto finito, la vecchia signora finalmente canta!


Ospite VespaMan

Messaggi consigliati

wow mitico la prima risposta del tanzi..

 

no scherzi a parte, fino a che alesaggio si può montare senza barenare i carter e senza cambiare corsa?

 

dico solo per barenatura e albero perchè i travasi non sono un problema..

 

e voglio entrare nel mondo large, quindi sono un po inesperto ancora.. 8)

 

dimenticavo, c'e tanto sbattimento per montare un blocco per piics su telaio small tagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, c'e tanto sbattimento per montare un blocco per piics su telaio small tagliato?

 

 

Volere = potere ........ :lol:

ti prendi il banco della Large e lo ficchi sotto al telaio Small ... da li vedrai dove ce' da tagliare , cucire , saldare etc etc ........ he he

questo e' stato il mio primo proto da circa 15 cv ........... 8)

 

816ecdz.jpg

 

CIOP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

e tutto arrivato..manca solo il gt..ma sto già trattando..eheh..comunque per adattare il blocco al telaio qual'e la soluzione migliore, allargare il telaio o accorciare la parte di blocco dove passa il perno?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sulle misure del braccio dovrei essere quasi sicuro..dovrebbe essere sui 5mm per parte..ma se qualcuno come ciop riesce a darmi informazioni più accurate sarei felice ;)

 

per tagliare e meglio una sega a nastro o un flessibile secondo gli esperti?

 

edit:

 

da qualche parte su vol stamani lessi che si dovevano asportare 15mm dal lato volano del braccio..ma così non rimane decentrata la ruota e sbilnaciato il tutto?

 

e poi il braccio delle large e più lungo di solo 1cm rispetto a quello delle small..

Link al commento
Condividi su altri siti