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proto finito, la vecchia signora finalmente canta!


Ospite VespaMan

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una sola raccomandazione, i cavi del cambio falli uscire con una guaina di fianco sulla scocca, un foro da 10 basta e avanza, oppure un'asola per farli passare paralleli, boh, vedi tu.

Insomma, non fare come la piaggio, che sulla cosa1 ha fatto la stronzata di farli passare da sotto, e il comando era durissimo e i cavi si stiravano o si spezzavano più spesso del dovuto...per arrivare la preselattore facevano certe curvacce... :roll:

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no problem 8) si in effetti la curva e molto dolce e sembra che non intrappino troppo la corsa dei fili, speriamo che non rompano solo le uallere alla pedivella e bom, non ci sono problemi 8)

 

oggi sarà una giornata tediosa, perchè tirare i cavi bene e una cosa che odio fare, ma va fatta, e stamattina ho preso tutto tranne i capiguaina e il registro della frisiun, quindi dovrò tornare dal rivenditore una'altra volta zio schenchero, e oltretutto bestemmierò ore per la carburazione..

 

spero entro strasera di metterlo in strada...

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Dovrebbe essere reperibile dai rottamai di auto, mi pare sia quella dei mercedes serie w 124 e delle golf..

P.S. non ti scappa un forum, eh? :lol:

Ah, bene, grazie; se i forum sono interessanti un giretto ogni tanto ce lo faccio volentieri, anche con nickname diverso. :)

KL01 alias Uncato_Racing

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