Vai al contenuto

un attimo di attenzione


JJ999

Messaggi consigliati

SECODNO ME E' UNA BOIATA...

 

NON POSSO CREDERE CHE CI SIA GENTE COSI RITARDATA MENTALMENTE CHE SIA IN GRADO DI METTERE LE MANI ADDOSSO AD UN VIGILE O POLIZZIOTTO CHE SIA PER UN SEQUESTRO QUANDO SIA A TORTO MARCIO

 

RAGAZZINO SE DEVI DIRE SCEMENZE O FARTI BELLO CI SONO ALTRI FORUM...

 

colpa della furia.. :-o

Link al commento
Condividi su altri siti

SECODNO ME E' UNA BOIATA...

 

NON POSSO CREDERE CHE CI SIA GENTE COSI RITARDATA MENTALMENTE CHE SIA IN GRADO DI METTERE LE MANI ADDOSSO AD UN VIGILE O POLIZZIOTTO CHE SIA PER UN SEQUESTRO QUANDO SIA A TORTO MARCIO

 

RAGAZZINO SE DEVI DIRE SCEMENZE O FARTI BELLO CI SONO ALTRI FORUM...

 

purtroppo, e sottolineo purtroppo, qui da me è invece una cosa frequente :cry:

 

lo so Grio che ti sembra impossibile, ma accade e come. Ifatti viviamo nell'anarchia più totale dal punto di vista dell'educazione urbana, ed i vigli non fanno il loro dovere per paura :-?

 

altro discorso sono le affermazioni del nostro amico, tutte da verificare

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

sequestrata o confiscata?

se è sequestrata valla a riprendere entro le 24 ore e non paghi il fermo dal carro attrezzi...

 

ma hai letto? :roll:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere le mani addosso ad un vigile non serve a niente al fine del tuo scopo, se volevi ottenere qualcosa dovevi solo minacciare, cosi facendo se trovi il vigile pirla(ovvero quasi tutti) che si cacava sotto te ne uscivi solo con una multa. Quando dico minacciare intendo farlo a regola d'arte, per intenderci come un camorrista o mafioso, il vigile bacchettone che è il classico pirla che da ragazzino era secchione e per entrare nei vigili ha dovuto fare i test di ammissione di cultura generale se pensa solo minimamente che veramente tu potresti creare danno a lui, alla sua famiglia, alle sue proprieta ti farà solo una multarella per far vedere che ha fatto il suo dovere e poi ti tieni la vespa. Vivi da capo e non farti in**lare dal primo pirla in divisa

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ma non era regolare???? era demolita??? :shock::shock::shock:

quando ho letto questa mi hai fatto ricordare un mio compano di classe che sull et3 aveva messo la targa del 50 e ci andava in giro con il libretto del 50l aveva rifatto il numero di telaio con i punterelli da martello quelli con i numeri....

NSJ ELABORAZIONI

la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere le mani addosso ad un vigile non serve a niente al fine del tuo scopo, se volevi ottenere qualcosa dovevi solo minacciare, cosi facendo se trovi il vigile pirla(ovvero quasi tutti) che si cacava sotto te ne uscivi solo con una multa. Quando dico minacciare intendo farlo a regola d'arte, per intenderci come un camorrista o mafioso, il vigile bacchettone che è il classico pirla che da ragazzino era secchione e per entrare nei vigili ha dovuto fare i test di ammissione di cultura generale se pensa solo minimamente che veramente tu potresti creare danno a lui, alla sua famiglia, alle sue proprieta ti farà solo una multarella per far vedere che ha fatto il suo dovere e poi ti tieni la vespa. Vivi da capo e non farti in**lare dal primo pirla in divisa

 

 

....dopo questa Vespalove caro, blocco! ...perchè di cazzate come queste non se ne leggono spesso!!!!

 

"Quando dico minacciare intendo farlo a regola d'arte, per intenderci come un camorrista o mafioso"

 

...non ho parole....

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo cibbi'...

e il deficiente che ha picchiato un vigile merita solo quello che gli accade..SE è vero...

sul fatto delle minacce...beh mi viene da ridere..

mi sembra la classica frase..."...c'ho un cuggino che ha un amico maresciallo...."

ma valà che i film di toto' erono piu' belli...

spacconate da onanisti brufolosi...

talmente stupide che fanno solo ridere...

chi davvero minaccia lo fa in altro modo...e non lo dice...

richiudo...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...