Vai al contenuto

Quasi quasi....


Messaggi consigliati

bel progettino.. anke se tuttavia potresti non essere il primo.... mi è già ronzato nell'orecchio che qualcun altro si sta faendo fare un blocco ape da lauro.... d 60 c 51.... ma non aggiungo altro... :D

...Dici....ma guarda...i carter di sto' tipo li ho io in macchina.... :lol::lol: .....compreso cilindro albero marmitta ecc ecc....vediamo un po'....ape da paura.... :lol::lol:;-)

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

bel progettino.. anke se tuttavia potresti non essere il primo.... mi è già ronzato nell'orecchio che qualcun altro si sta faendo fare un blocco ape da lauro.... d 60 c 51.... ma non aggiungo altro... :D

...Dici....ma guarda...i carter di sto' tipo li ho io in macchina.... :lol::lol: .....compreso cilindro albero marmitta ecc ecc....vediamo un po'....ape da paura.... :lol::lol:;-)

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

ehehehehe anche falck su ape.. non mi incazzate se poi però arrivate a 120-130 e non potete andare in autostrada.. :lol::lol: ma lauro per ape ha fatto una marmitta dedicata, stli silin zirri per vespa o per ape? :roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...

l'avatar di giova90 dice tutto !!!!! :lol:

 

comunque l'ape ci ha portato in giro quando avevamo 14 anni e fuori pioveva e con le moto ci si bagnava , e le ragazze in moto con la pioggia non salivano......quindi per certi versi ...W L'APE !!!!!!! C)

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che l'ape è bella da fare viaggiare...ok poi dipende dalle esigenze...è chiaro ch emolti la comprano x caricare..ma io l'ho presa x farla andare..e x fare capire agli altri che non è un mezzo da sfigati..poi..a far correre una moto è tr facile..fare andare un'ape da molta più soddisfazione...questo è il mio punto di vista! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che l'ape è bella da fare viaggiare...ok poi dipende dalle esigenze...è chiaro ch emolti la comprano x caricare..ma io l'ho presa x farla andare..e x fare capire agli altri che non è un mezzo da sfigati..poi..a far correre una moto è tr facile..fare andare un'ape da molta più soddisfazione...questo è il mio punto di vista! :-)

C)

Link al commento
Condividi su altri siti

per conto mio col falc puoi andare solo in rettilineo con un ape :lol:

 

come rapporti cosa si è deciso?

29/68 cambio vespa...peccato che non fanno il pignone da 30... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per conto mio col falc puoi andare solo in rettilineo con un ape :lol:

 

come rapporti cosa si è deciso?

29/68 cambio vespa...peccato che non fanno il pignone da 30... :D

 

si ma riki anche nel rettilineo belin a 120 decolla...gia la mia quando superavo gli 80 sembrava di volare...metti delle 27-69 cambio vespa,almeno in salita corri di brutto e in piano 95 li fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

per conto mio col falc puoi andare solo in rettilineo con un ape :lol:

 

come rapporti cosa si è deciso?

29/68 cambio vespa...peccato che non fanno il pignone da 30... :D

 

si ma riki anche nel rettilineo belin a 120 decolla...gia la mia quando superavo gli 80 sembrava di volare...metti delle 27-69 cambio vespa,almeno in salita corri di brutto e in piano 95 li fai...

che male c'è?

male che vada si montano i flap e il timone di coda :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...