Vai al contenuto

[OT] ATTENZIONE clonazione bancomat


Carlo83

Messaggi consigliati

:evil::evil::evil::evil::evil:

 

State attenti quando prendete in mano il bancomat... purtroppo ci sono sempre più figli di P.U.T.T.A.N.A. (al diavolo la censura) in giro! Nella mia zona nelle ultime 2 settimane ci sono stati numerosi casi di bancomat clonati: la clonazione è avvenuta in diversi posti (distributore di benzina, supermercati, botteghe..)

 

Purtroppo queste modifiche che vengono fatte sono pressoché invisibili.

 

In genere si tratta di una mascherina sottilissima e super mimetizzata applicata dove si inserisce o si "passa" la carta (per clonare la carta) e di una microtelecamera per leggere il pin (altrimenti non fanno niente).

 

2 consigli: usatelo il meno possibile e coprite più che bene la mano con la quale digitate il pin.

 

Purtroppo anch'io ho avuto la sorpresa... :shock::evil::evil::roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

porc!!!! mi dispiace sia per te, sia per il fatto che le persone più colpite, sono la gente normale come noi!!!

 

meno mele che in Tv predicano sempre che il bancomat e le carte magnetiche sono sicure e non serve che ci portiamo i contanti appresso... tzè

 

viva le banconote!!!

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico sistema è il servizio che ad esempio fa vodafone..ogni volta che usi il bancomat o la carta ti arriva un sms che ti dice quanto e dove lo hai usato..

costa 10 cents..

cosi' se te lo usano almeno lo sai subito e sai anche dove indirizzare la polizia..

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io non uso la banca.. :evil:

avete presente mary poppins?

precisamente la scena dei bimbi in banca per aprire il primo conto corrente??

già lì la faccenda del prestami i tuoi soldi te li rendo con un interesse è una cosa che oramai non esiste più! :x

 

io dovrei dare i miei soldi alle banche,

ovviamente loro ne fanno quello che vogliono...petrolio speculazioni potere etc

ma poi non mi dicono neanche "grazie di averceli prestati" !!!

il piacere che gli dovremmo fare dandogli i nostri risparmi ce lo fanno anche pagare!!!! :evil:

 

se mai ne avessi bisogno di una banca per quei 4 soldi che ho,

esistono le banche etiche :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Banca_Etica

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista del principio è condivisibile...ma senza dubbio poco pratico..

per tutta una serie di ragioni..

senno' andiamo a fare gli anacoreti...che ha i suoi vantaggi...ma piu' gli svantaggi...

siamo inseriti in una società..quindi pur mantenendo una certa personalità occorre adeguarsi...

il non avere un conto è molto scomodo.....

un esempio????

nella mia società non pagano se non con bonifici...per avere un assegno devi davvero fare carte false...

quindi???

come detto ci si deve almeno minimamente adeguare...

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dal punto di vista del principio è condivisibile...ma senza dubbio poco pratico..

per tutta una serie di ragioni..

senno' andiamo a fare gli anacoreti...che ha i suoi vantaggi...ma piu' gli svantaggi...

siamo inseriti in una società..quindi pur mantenendo una certa personalità occorre adeguarsi...

il non avere un conto è molto scomodo.....

un esempio????

nella mia società non pagano se non con bonifici...per avere un assegno devi davvero fare carte false...

quindi???

come detto ci si deve almeno minimamente adeguare...

 

io faccio un lavoro dove mi pagano con contanti alla mano.... :twisted:

se fossi dipendente , avessi un mutuo, avessi bisogno di una banca in genere,

sceglierei quella che con i miei soldi fa quello che promette, come detto banca etica!

eviterei cmnq bancomat carte di credito etc... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...