Vai al contenuto

cosa ne pensate ...


Messaggi consigliati

per cominciare non sarebbe troppo sperare in un campionato anche solo di 3 gare?

serve lo spirito pionieristico

 

OT: esatto ciccio, TU lo sai il mio sogno qual'è se vincessi il

superenacazzo.

Campionato mondiale motocross con le electraglide.

da corrersi negli indoor americani.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

sarebbe molto bello fare un campionato!

 

il problema (dopo la burocrazia) e' quello delle adesioni!

al momento mi sembra prematuro ragionare sulle categorie...piccole, grandi, disco si, disco no, cilindrata...

 

Tutto libero e via, mi sembra piu' facile da gestire anche se i mezzi non sono allineati...

sarebbe giusto avere la categoria originale o preparata, ma anche qua' non vedo abbastanza partecipanti!

 

stringi stringi, il problema e' sempre quello dei Soldi! i trofei dei plasticini credo che siano sponsorizzati (anche) dai produttori di accessori come polini malossi ecc.ecc.

allora perche' non sentire da chi alla fine puo' avere il maggior tornaconto economico?

non faccio nomi ma credo che in questo forum sia facile intuire da chi andare a battere cassa! partirei da li ;-)

 

quoto... e come sponsor si potrebbe cominciare a chiedere un pò ingiro...

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...