Vai al contenuto

gli amici di apistamalossi


Ospite BEGO

Messaggi consigliati

a dire il vero erano 32k euro... :roll:

 

abbiamo fatto un anno di bagordi di cui almeno mezzi sono scomparsi...

per me ancora qualcosa da parte l'ha...

ma non lo condivide più con noialtri...

e i suoi non l'hanno mai saputo...

 

Vacca boia bel testina di cazzino il vostro amico (...con tono simpatico eh!!),

io con quella cifra avrei dato il via a qualcosa per il futuro tipo chessò una casa, una piccola attività, qualche cappero di investimento in posta per 5 anni e quei 32k diventavano bei soldini!!!

 

...ma si sa quando si è ggiovani le cose non si sanno e non si ascolta mai il consiglio di qualcuno più grande che c'è passato...

 

Io a 25 anni(9 anni fa vacca puzzona!) "vinsi" con un incidentone dove mi entrarono nelle portiere a 100km/h la bella sommetta di 27milioni di lire, abitavo già da solo e mi feci l'arredamento della casa un pelo più decente(tutto ikea!) e comprai una macchina nuova(..ma usata!). Ne avanzarono 15 di bei milioni e furono ossigeno per gli anni a venire...

 

 

Meditate ggiovani meditate... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un coscritto di mio padre, quand'era giovanotto ma già sposato ha fatto 13 al totocalcio..

la suocera furbamente ha preso tutti i soldi e li ha cloccati in un breve investimento per un anno

 

Intanto hanno deciso cosa farne, in modo da non sperperarli nel giro di un mese come abitualmente succede quando si vince grosse somme..

 

Poi ha comprato una casa con sotto bottega... dopo qualche anno hanno chiuso bottega, affittato la casa e hanno comprato un'altra casa dove hanno aperto una pizzeria....

 

ovvio che la vincita era più alta ed erano altri tempi, ma non avvisare i genitori è la cosa più sbagliata da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

32.000 Euro? Lancia delta evo 2....vespa rotax, vespa super polini, vespa m1l, vespa falc, vespa fabrizi, vespa parmakit, vespa mr2000, vespa mr2100....dite che ci sta dentro tutto??? :roll::lol:

fanculo alla vespa.

una bicicletta seria (magari anche elettrica), droga sesso e punk hardcore

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'esercizio fisico..ma con quelle sbarrette fate davvero nulla...

comunque mette un po' di tristezza----

 

mattarello comprare una mazza seria e qualche ascia affilata no?

Link al commento
Condividi su altri siti

hey quei soldi hanno fatto presto a sperperarsi...xò è anke vero che è difficile ...io non ce la farei...cioè mi sarei divertito a modo mio...

ma tenendo una parte...comunque molto generoso il nostro amico...forse incoscente....

 

e qnd comprava i sakki di patate e i salami per tirarli ai ciclisti???

 

che risate..quelli si che eran spesi bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

forse incoscente....

 

e qnd comprava i sakki di patate e i salami per tirarli ai ciclisti???

 

che risate..quelli si che eran spesi bene....

beh alla fine io odio i ciclisti... però i salami, con tutta la gente che muore di fame, almeno le pietre...

Link al commento
Condividi su altri siti

santamadre! ma che bella fila di rottinculo! 8)

 

io, anni fa, ho vinto 453.000 lire al totocalcio... un sistema da 20.000 lire...

ho fatto un tredici e cinque dodici....

 

quella cifra non l'ho messa in bot, ma ne avevo fatto buon uso.... :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

di quei soldi a me ne toccarono sui 500.. :roll:

visto che li distribuì tra gli amici, specie suo cugino che ebbe sui 6-7k...

gli altri ricordo che ci furono regalia a tutti, cene, subaru a motore radiocomandate, lettori dvd, play, tante stecche di marlboro, cerchi in lega, e tanti tanti soldi buttati via, specie a riccione... :lol:

bei tempi...

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

32.000 Euro? Lancia delta evo 2....vespa rotax, vespa super polini, vespa m1l, vespa falc, vespa fabrizi, vespa parmakit, vespa mr2000, vespa mr2100....dite che ci sta dentro tutto??? :roll::lol:

 

quoto straquoto e riquoto anche i punti e le virgole... ;-):P

 

a dire la verità li vincessi, probabilmete non lo direi mai a mia moglie :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

azz ragazzi..altro che + di 10mila...

eh no con 32k si deve mettere via qualcosa..la vita è lunga...

magari "buttarne" un po'...ma il grosso da tenere...

come spenderli?

beh..a parte a donne..a donne..a donne...a donne...mmhhhh non viene in mente altro... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

STARFIGHTER (DK) CURTISS-WRIGHT R3350+KEITH BLACK HEMI V8

14lb5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...