Vai al contenuto

informazione marmitta


Ospite beluafterhour

Messaggi consigliati

Ospite beluafterhour

ciao..

allora sto mettendo giu delle basi per preparare la mia Vespa....

è un 50 pks....e iniziando a scegliere la marmitta....molti mi hanno consigliato la proma......sapete indicarmi qualke sito dove acquistarla??

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi in qualche magazzino si trovano ancora!!!! x fare i 100km basta poco cilindro polini 112cc albero anticipato come vuole la polini campana 24/72 e carb. 19/19 o 24 ..marmitta proma (è la migliore) o polini o sito x et3 .. il gioco è fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se sono un pò ot ma a casa ho trovato una marmitta x sputer che avevo aperto e svuotato anni fa.....è ancora li.....magari verrebbe una bella espansioncina con qlk modifica??? x la precisione è questa, ha la pancia abbastanza grossa...mah :roll:

http://www.sitogroup.com/servlet/page?_ ... tmp=121988

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari se ne tiri fuori qualcosa di buono fammi sapere,

ne ho una anche io nuova

me l'ha regalata un ragazzetto di 13 anni a cui ho fatto comprare la vespetta... carino vero??? ha ripudiato il suo zippino caccoso per passare ad un sano pezzo di lamiera!!! basta con i tubolari!!!

ma non pensavo di modificarla... volevo ridargliela anche perche' io scooter :twisted: spero di non doverne piu' fare uso!!! :twisted: !!!

 

ciao

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...