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Collettore ML34


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Finalmente finito, spero solo ne sia valsa la pena.

 

ml342fm3.th.jpg

 

ml341zp4.th.jpg

 

ml343at5.th.jpg

 

ml344fv5.th.jpg

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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Ospite tecnofalc

bello, però una critichina te la faccio checco....

 

già che c'eri non potevi prolungare il guidaflussi come il coll originale dell'L?

 

mi piace molto il cambio di sezione dal collettore alla flangia...

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Avrei potuto ma non sarebbe servito a molto, le due aree di passaggio sono quasi uguali, l'ho fatto solo per passare da ovale a rettangolare.

Avrei dovuto lavorare un blocchetto di alluminio, invece così me la sono cavata con un pezzo di barra da 20mm.

 

Forse per questa sera riuscirò a montarlo, sperando che non servano adattamenti imprevisti.

 

Checco

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

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