Vai al contenuto

olio bardahl KGR max power


Ospite zac74

Messaggi consigliati

Mi hanno regalato 2 barattoli di questo olio (sintetico per miscela),che io non ho mai sentito nominare,ho visto in alcuni siti che costa dai 16 ai 18 euro la bottiglia.

Qualcuno lo ha mai provato?

Io ho sempre usato castrol TTS al2,5/2,8 % ...posso usare tranquillamente questo bardahl ?

 

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scherzi??ahahahah il castrol al bardhal deve pulirgli le scarpe :lol: ..nettamente superioreee dalli a me se non li usii ahah..prova e vedrai che il castrol non lo compri piu..

 

quoto.....e riquoto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolop

il TTS è un buon olio ma a me incrosta la luce di scarico al cilindro dai 4.000 Km, dopo che arrivo a 7.000 devo disincrostare...questi oli che citate come vanno ad incrostazioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo il Motul 800 a 15 euro al litro e 22 il bardhal KXT

 

:shock: il motul a 15 euro? io non sono mai riuscito a trovarlo sotto i 25 euro :evil:

tene ordino un fiorino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma io ne uso 2 litri all'anno e lasciarlo li nella cnfezione,già aperta non vorrei che col tempo perdesse le sue proprietà chimiche.

...al contrario del vino :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

il motul800 è ottimo ma per la vespa è esageratooo...fa un fumo della malora!!e non mi dite di fare la miscela al 1% perche non lo farei mai....io l'800 lo pago 16...

sono d'accordo con te Orax,

il 600 è già meglio rispetto all'800 adesso sto provando l'Elf 2 XT Tech non è affatto male e lascia ancora meno residui del Motul 600.

Link al commento
Condividi su altri siti

motul 800 factory,12 euro al litro.....motore perfetto,miscela all'1,5 %,scalate al limite senza mai problemi,nessuna fumosità :-) ......

 

insomma,se fosse 'na ragazza ci metterei la firma :lol: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...