Vai al contenuto

carburo x 177 polini


Ospite gattosprint

Messaggi consigliati

Ospite gattosprint

ciao ragazzi!!!

è giunta ora che il mio sprint abbia un motore degno del suo nome...

ho acquistato un motore intero piics con gt 177 polini (non chiedetemi che serie), i carter sono raccordati (male), l'albero è l'originale, l'espansione è una simonini e sto aspettando il 24.... nel frattempo ho a disposizione un 20/20.... vorrei chiedervi se qualcuno saprebbe consigliarmi su che getto del max montare per non andare a rischio inchiodata dopo 100 metri!

 

ringrazio anticipatamente per i consigli !!!

mandi!!!!! :D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...20/20 con i carter raccordati?? bene...io l'esperimento l'ho fatto sul mio polini, prima che tirasse le cuoia, e andava benissimo, soprattutto ai bassi, però io montavo un padellino, seppur modificato, ma comunque una padella...

l'unico problema è che voleva per forza un BE3, altirmenti non c'era modo di fargli prendere aria, soffocava da morire e tendeva a spegnersi!!!

config. 177 polini 125/180 ca., 20/20 160/BE3/118 max., padella svuotata, albero, carter e valvola lavorati.

 

fossi in te partirei da un 125 e andrei poi a scendere se necessario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gattosprint

grazie 1000 del consiglio!!!

comunque penso che mi affiderò ad un bel 24!

...restando al 20.... con un BE5, getto max 108/110... che potrebbe succedere?

 

mandi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

config. 177 polini 125/180 ca., 20/20 160/BE3/118 max., padella svuotata, albero, carter e valvola lavorati.

 

...

 

Gatto ora leggo la configurazione piuttosto spinta del buon 2IS...125/180 di fasi....tranquillo che tu beeeeeen al di sotto... 8)

e carter e valvola e sopratutto albero sono originali, pertanto credo che con un 110 - 112 siamo già a cavallo.

 

P.s. quando ti verrà un po'di voglia fammi sapere :lol::lol:

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...20/20 con i carter raccordati?? bene...io l'esperimento l'ho fatto sul mio polini, prima che tirasse le cuoia, e andava benissimo, soprattutto ai bassi, però io montavo un padellino, seppur modificato, ma comunque una padella...

l'unico problema è che voleva per forza un BE3, altirmenti non c'era modo di fargli prendere aria, soffocava da morire e tendeva a spegnersi!!!

config. 177 polini 125/180 ca., 20/20 160/BE3/118 max., padella svuotata, albero, carter e valvola lavorati.

 

fossi in te partirei da un 125 e andrei poi a scendere se necessario...

 

io con le fasi originali e la padella svuotata sono arrivato ad un 125 di max.... sul 24/24 .

Tra mille anni non ci saranno più maschi e femmine, solo segaioli.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho

20-20 con BE3, freno 160 e getto 106

 

pignatta del PX, albero originale, luce aspiraz. originale e 177 polini

 

 

non ve ne frega un_cazzo ma ve l'ho detto lo stesso

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm...20/20 con i carter raccordati?? bene...io l'esperimento l'ho fatto sul mio polini, prima che tirasse le cuoia, e andava benissimo, soprattutto ai bassi, però io montavo un padellino, seppur modificato, ma comunque una padella...

l'unico problema è che voleva per forza un BE3, altirmenti non c'era modo di fargli prendere aria, soffocava da morire e tendeva a spegnersi!!!

config. 177 polini 125/180 ca., 20/20 160/BE3/118 max., padella svuotata, albero, carter e valvola lavorati.

 

fossi in te partirei da un 125 e andrei poi a scendere se necessario...

 

io con le fasi originali e la padella svuotata sono arrivato ad un 125 di max.... sul 24/24 .

 

Giusto Rom ma non su un 20/20.

 

Seba + o meno come dicevo io....

Disagio Racing Team forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...