Vai al contenuto

Messaggi consigliati

-130 polini d.a. con carter raccordati

-24 giustamente carburato

-accensione 50 special con relativo volano

-rapporti 27/69 denti dritti

-cambio originale primavera

-marmitta simonini D&F

-albero piaggio originale

Secondo voi un motore preparato così mi darà più gioie o più dolori?

M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto

Falc 130 work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio doppia con 27/69 e simonini d&f in quarta andava...solo che era un po noioso....con una bella 22/63 ti divertiresti sicuramente ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure il pignone drt da 25, il rapporto verrebbe 2.76, poco di + di una 22/63 e non avrai problemi a tirare la 4^ secondo me, ma col pignone da 27 la vedo un pò dura, avrai una quarta da passeggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ocio pero che se desideri una rapportatura da ripresa non va bene la 27 eh!!sottolineo che se lo monti originale senza toccare nulla solo raccordando i travasi e la proma la 27 tira bene...se fai qualke miglioria al cilindro allora metti il pignone da 26 che è un buon compromesso....se io fossi in te essendo che non amo le rapportature lunghe monterei direttamente il pignone da 26....comunque è un problema che non sussiste....puoi montare benissimo il 27 se non ti garba non devi far altro che aprire il carterino della frizione e sostituire il pignone originale con uno da 26... ;-) sono stato piu chiaro?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...