$ primale Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 -130 polini d.a. con carter raccordati -24 giustamente carburato -accensione 50 special con relativo volano -rapporti 27/69 denti dritti -cambio originale primavera -marmitta simonini D&F -albero piaggio originale Secondo voi un motore preparato così mi darà più gioie o più dolori? Quota M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto Falc 130 work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dragosanvito Inviata 2007 Ottobre 9 Share Inviata 2007 Ottobre 9 Solo gioie, va da colui_il_quale quel motore, io monterei una marmitta proma. -Ciao- -Ivan- Quota colui_il_quale-PATRIA-FAMIGLIA......... E VESPA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 10 Share Inviata 2007 Ottobre 10 gioie gioie...molto coppioso se ben settato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespa evo Inviata 2007 Ottobre 10 Share Inviata 2007 Ottobre 10 ciao con simonini e la 27/69 la quarta non te la tira mai!!! o monti la proma e ti diverti assai o monti la campana 24/72 dd Quota **M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 10 Share Inviata 2007 Ottobre 10 penso che la quarta sarà un piccolo problema, comunque sia bel motorello gioie sicuramente....esperienza!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ crt Inviata 2007 Ottobre 10 Share Inviata 2007 Ottobre 10 il mio doppia con 27/69 e simonini d&f in quarta andava...solo che era un po noioso....con una bella 22/63 ti divertiresti sicuramente Quota buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 10 Share Inviata 2007 Ottobre 10 ma no...basta un pignone 26 drt... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Ottobre 10 Share Inviata 2007 Ottobre 10 oppure il pignone drt da 25, il rapporto verrebbe 2.76, poco di + di una 22/63 e non avrai problemi a tirare la 4^ secondo me, ma col pignone da 27 la vedo un pò dura, avrai una quarta da passeggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ primale Inviata 2007 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 10 con un pignone da 27 e una proma dite che eliminerei il problema della quarta allora? o meglio il 26 con una D&F? la voglio cattivella insomma raga... mi fido di voi... Quota M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto Falc 130 work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 10 Share Inviata 2007 Ottobre 10 con anticipo consigliato da polini se monti la proma lascia la 27...se metti uan D&F basta ggiungere il pignone da 26 e nulal piu...i nostri DA tirano la 26 con silent e albero anticipato..il che non è poco... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ primale Inviata 2007 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 10 grazie della risposta orax. faccio tesoro del consiglio e monto una proma allora. ciao Quota M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto Falc 130 work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Ottobre 10 Share Inviata 2007 Ottobre 10 ocio pero che se desideri una rapportatura da ripresa non va bene la 27 eh!!sottolineo che se lo monti originale senza toccare nulla solo raccordando i travasi e la proma la 27 tira bene...se fai qualke miglioria al cilindro allora metti il pignone da 26 che è un buon compromesso....se io fossi in te essendo che non amo le rapportature lunghe monterei direttamente il pignone da 26....comunque è un problema che non sussiste....puoi montare benissimo il 27 se non ti garba non devi far altro che aprire il carterino della frizione e sostituire il pignone originale con uno da 26... sono stato piu chiaro?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ primale Inviata 2007 Ottobre 10 Autore Share Inviata 2007 Ottobre 10 chiarissimo. grazie mille ancora Quota M1LR... maledetto il giorno che ti ho venduto Falc 130 work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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