Vai al contenuto

nuova marmitta zadra


Ospite market

Messaggi consigliati

forza apista, allenati a fare il mod

:lol:

Ok tanzi.. 8)

Ragazzi se posso permettermi di dire la mia c'è stato un malinteso..

Pimpi non voleva accusare nessuno.. ha fatto solo un'affermazione.

Ha semplicemente detto che l'opinione di bergo non è molto da tenere come dato oggettivo.

Questo perchè essendo amico di mirko RR sarà certamente portato a favorire l'amico.

Come di fatti avviene ad ogni minima occasione.

Comunque pimpi non ha messo in dubbio le potenzialità della marmitta ed anzi si è dimostrato potenzialmente interessato, diceva solo che bisognerebbe ascoltare opinioni "esterne" di terze persone diciamo.Bergo di certo ha frainteso le parole di pimpi ed ha risposto un pò in malo modo, ma io dico che non c'è bisogno di prendersela, visto che non ha danneggiato la figura di mirko RR.

 

Se posso dire la mia su questa marmitta così per calmarvi un pò..

Io ho avuto modo di vederla, ma non di provarla visto che l'ha comprata un mio amico.

Come marmitta è ben costruita, ed esteticamente è carina..

Come resa non si differenzia molto dalla D&F e zirri silent... Ha un pò più di tirò in basso.

Come rumore in basso è più contenuto di un D&F, ma aprendo inevitabilmente tuona..

Il mio amico poi l'ha provata per una settimana e poi si è schiantato in fondo ad un burrone... quindi dati migliori non li ho..

E' senza dubbio un buona marmitta, e vale i soldi che costa, ma crechiamo di non idolizzarla. ;-)

 

Stramegaquotone, e' proprio cosi'... l' ultima cosa e' cui ho pensato e' danneggiare mirko RR e scusami se e' questo il messaggio che ho fatto passare. chiudiamo qui e continiuamo con la discussione vera e propria ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora tocca a me :lol: sentite io ho avuto a che fare con mirko fino a oggi 22 9 07 per acquistare la sua marmitta e vi posso dire che è una vera persona gentile quando lo chiamavo era sempre disponibile se ni chiedevo qualcosa al riguardo mi rispondeva e ora che tra un paio di giorni la montero mi ha spiegato pure come montarla ed mi ha detto anche di fargli sape come tirava con il mio nuovo motore corsa corta sicche ragazzi meglio una persona GENTILE E ONESTA DISPONIBILE CHE UN CATALOGO DOVE PREMI IL TASTO COMPRA E non TI DICONO UNA MAZZA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirkoRR

ciao dede69 ma chi e questo klevis?? allora la mia RR e nata dopo almeno 10 marmitte fatte da me... e dalla prima o cercato dei miglioramenti fino all'ultima... quindi io non o assolutamente cercato aiuti da nessuno tranne che da me stesso.. quindi chi ti a detto certe cose digli di parlare con me prima ok... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dede69 ma chi e questo klevis?? allora la mia RR e nata dopo almeno 10 marmitte fatte da me... e dalla prima o cercato dei miglioramenti fino all'ultima... quindi io non o assolutamente cercato aiuti da nessuno tranne che da me stesso.. quindi chi ti a detto certe cose digli di parlare con me prima ok... grazie

 

boh...un preparatore di cart d zocca...non ho capito molto bene...

1254800ace65f4813bf1525972e45aef6.1.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dede69 ma chi e questo klevis?? allora la mia RR e nata dopo almeno 10 marmitte fatte da me... e dalla prima o cercato dei miglioramenti fino all'ultima... quindi io non o assolutamente cercato aiuti da nessuno tranne che da me stesso.. quindi chi ti a detto certe cose digli di parlare con me prima ok... grazie

 

per me questa è la migliore marmitta che ho provato e poi il silenziatore fa sbavare :lol::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono nuovo del forum però per quanto riguarda le marmitte posso dire che questa marmitta non è niente male per un polini con fasi ORIGINALI e rapporti lunghetti, in quanto una marmitta così sara per privililegiare i regimi bassi in quanto supera abbondantemente il metro di lunghezza che così a okkio sarà calcolata per circa 7000 giri le pendenze del cono diffusore non superano i 5 gradi non è niente male,ma dipende dall'uso che vogliamo farne ovviamente 330 euro sono veramente tantini e bisogna fare ATTENZIONE! a cosa l'abbiniamo un polini rifasato, un malossi se superano i 175/8° gradi di scarico a mio avviso non sfruttano i benefici dell' espansione e quindi meglio lasciar perdere...

brem brem

Link al commento
Condividi su altri siti

fine mese dovrei avere anche le vespa... ti dico qualcosa..

 

sono proprio curioso di vedere le espansioni per la vespa....

non appena hai la possibilità di postare le foto, te ne sarei molto grato.....

a proposito, ma puoi realizzare le espansioni anche su richiesta del cliente per quanto riguarda dimensioni e regime di potenza massima?

grazie....

ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...