+ kkz Inviata 2007 Settembre 12 Share Inviata 2007 Settembre 12 Ciao a tutti, grazie a voi ho potuto fare migliorie al mio vecchio vespino 50 specil. chiedevo a voi ................ sto revisionando il motore all'epoca 94-95 avevo messo il POLINi 102 con frizione a denti driti e relativa frizione rinforzata il tutto con carburatore da 19 e filtro a cono della polini. Ora dopo aver smontato il gruppo termico ( Cilindro e Pistone ), il cilindro e rigato e il pistone parecchio usurato. Quando sono andato x retificarlo ( zona Mestr3 ), il tipo mi ha fatto un preventivo retificta + sost. pistone 40 euri......... invece mi propone x 45 euri cilindro+ pistone della D.R 104 ( piostone da 55,8 ) ................. Ora cosa faccio....?????? Rimango a disposizione x qualsiasi chiarimento :?: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Settembre 12 Share Inviata 2007 Settembre 12 rettifica il tuo........!!!! quelloo ti propone un gruppo termico non + rettificabile, che va meno del tuo, a un prezzo maggiore, e daltronte rettificato!!!!!!!!!!!!! Fai la rettifica al tuo polini che non nè ha mai avuta una!!! e se vuoi che proprio vada fagli qlk ritocchino e te ne infischi del suo DR! Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Wester75 Inviata 2007 Settembre 12 Share Inviata 2007 Settembre 12 rettifica il tuo........!!!!quelloo ti propone un gruppo termico non + rettificabile, che va meno del tuo, a un prezzo maggiore, e daltronte rettificato!!!!!!!!!!!!! Fai la rettifica al tuo polini che non nè ha mai avuta una!!! e se vuoi che proprio vada fagli qlk ritocchino e te ne infischi del suo DR! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kkz Inviata 2007 Settembre 12 Autore Share Inviata 2007 Settembre 12 grazie x il suggerimento .............!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marco007 Inviata 2007 Settembre 12 Share Inviata 2007 Settembre 12 E di cheeeeeee... sempre a disposizione....! Quota La logica ti porta da A a B .... l'immaginazione ti porta ovunque ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kkz Inviata 2007 Settembre 12 Autore Share Inviata 2007 Settembre 12 mi ricordo al tempo del famoso Zirri... c'è un gruppo termici zirri x 50 special..????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 12 Share Inviata 2007 Settembre 12 mi ricordo al tempo del famoso Zirri...c'è un gruppo termici zirri x 50 special..????? se intendi per corsa corta, mi sa che non è più in produzione! neanche il corsa lunga dovrebbe essere più in produzione... penso che oltre l'MR 2000 (forse) adesso commercializzi solo i kit M1 hola Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kkz Inviata 2007 Settembre 12 Autore Share Inviata 2007 Settembre 12 Zirri kit M1 va bene x 50 special quanti euri................... ma lo trovo in zona di venezia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 12 Share Inviata 2007 Settembre 12 Zirri kit M1 va bene x 50 specialquanti euri................... ma lo trovo in zona di venezia l'M1 è 125cc e non può essere montato sul blocco special originale. Per poterlo montare devi sostituire l'albero con un corsa 51 ed accoppiargli una primaria adeguata. Queste operazioni necessitano dell'apertura completa del blocco Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kkz Inviata 2007 Settembre 12 Autore Share Inviata 2007 Settembre 12 Mi sa che devo retificare/sostituire ilo mio vecchio polini 102... grazie x le delucidazioni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 12 Share Inviata 2007 Settembre 12 Mi sa che devo retificare/sostituire ilo mio vecchio polini 102... grazie x le delucidazioni se la rettifica ti cambia il pistone e ti rettifica il cilindro per quel prezzo, secondo me è un buon affare con poco sbattimento hola Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ luca f-12 Inviata 2007 Settembre 12 Share Inviata 2007 Settembre 12 se il blocco cammina dal 94-95 secondo me sarebbe meglio aprirlo revisionarlo e sostituire tutti i paraoli , cuscinetti e frizione... poi una rettificatina al cilindro e via rimonti tutto nuovo e vai avanti x altri 10 anni . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kkz Inviata 2007 Settembre 13 Autore Share Inviata 2007 Settembre 13 Si già ordinato tutto il kit di revisione da Tona**o -PD che dovrebbe arrivare a giorni, forse mi sonoi dimenticato ... -- retifica cilindro -- sostituzione pistone con" ASSO"... però guardando sul sito di Tona**o il kit POLINI 102 viene 69 euri.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 13 Share Inviata 2007 Settembre 13 hai mai pensato a passare cc superiori sempre corsa corta(c.43)?? puoi rimanere sul polini e andare sul 110(sarebbe un 130 corsa corta)...oddio nonsentirai miglioramenti di chiassa cosa xo....oppure trovi un bel 102 asp. al cilindro...da come ho senito dire è una vera bombetta...pecato che non lo producono piu... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kkz Inviata 2007 Settembre 13 Autore Share Inviata 2007 Settembre 13 Cosa vuol dire........... "hai mai pensato a passare cc superiori sempre corsa corta(c.43)?? puoi rimanere sul polini e andare sul 110(sarebbe un 130 corsa corta)...oddio nonsentirai miglioramenti di chiassa cosa xo....oppure trovi un bel 102 asp. al cilindro"..??? ++++ informazioni che devo decidere grazie1000 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ thor83 Inviata 2007 Settembre 13 Share Inviata 2007 Settembre 13 Si già ordinato tutto il kit di revisione da Tona**o -PD che dovrebbe arrivare a giorni,forse mi sonoi dimenticato ... -- retifica cilindro -- sostituzione pistone con" ASSO"... però guardando sul sito di Tona**o il kit POLINI 102 viene 69 euri.... i prezzi di tonazzo sono comunque iva ESCLUSA Quota http://s4.bitefight.it/c.php?uid=74713 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kkz Inviata 2007 Settembre 14 Autore Share Inviata 2007 Settembre 14 oggi sono andato di persona e ho acquistato cilindro+ pistone 69+iva ............. grazie x i consigli..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati