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kkz

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  1. Ciao Raga dopo un miliardo e mezzo di bestemmie in tutte le lingue ho risolto il problema con questo accrocchio della Koso dopo aver impostato gli impulsi và che è una meraviglia pero di 4 cecoslovacchi potevano fare qualcosa di meglio a livello segnale...
  2. YES BR9 ma devo cambiare il cavo candela con uno schermato ???
  3. Ciao raga, ho bisogno del vostro aiuto, ho installato un contachilometri sip 2.0 su un largeframe sprint 150 del '66 come alimentazione ho messo una batteria supplementare da 1,2 amp ; come accensione ho una Sip in AC; variabile poi ho messo un regolatore di tensione supplementare che va a caricare la batteria ( poi con calma questo inverno cambio il regolatore di tensione sip e porto tutto in D.C ) lo strumento si accende funziona ( dopo varie prove sono riuscito a trovare il numero di impulsi giusto " 6 "); ora mi capita spesso e soprattutto quando accelero il sip si imballa di brutto ( non si spegne, l'alimentazione c'è ), devo spegnerlo e riaccenderlo, riparte tranquillamente fino a quando faccio qualche accelerata e ricapita la stessa cosa secondo voi quale potrebbe essere una soluzione ringrazio anticipatamente
  4. ok grazie mille ieri sera fatto l'anticipo spero se il tempo tenga e di provarla in strada intanto grazie mille
  5. Ciao Raga, chiedo il vostro aiuto qualche anima pia mi potrebbe gentilmente postare una base di partenza per la carburazione quattrini M244 con carburatore VHSH 30 Thanks
  6. Ciao Raga, chiedo scusa anticipatamente ho cercato ma non ho trovato nulla ho bisogno del vostro aiuto ho un piccolo problema, più precisamente questo; ho un carter px 125 prima su un telaio vespa sprint 150 ( revsionato completamente dai cuscinetti ai paraoli ) ora ho messo i cerchi tubeless della sip 2.10-10, con pneumatco 3.50.10 della UNIlli medium parte posteriore e anteriore soft sempre 3.50.10 ora il pneumatico posteriore ( unilli 3.50.10 medium ) tocca in maniera abbondante il coperchio frizione ( avvolte bloccando il pneumtico ) pressione gonfiaggio 1,9-2 bar. ier dovevo andar far un giro in giro, mi sono fatto imprestare da un'amcio un cerchio tubeless con pneumatco michel s83 ( dove girava liberamente ) ho fatto circa 180 Km senza problemi. diciamo che S83 sembrava non mi piace molto. cercavo una soluzione al problema; magari mettendo un penuatico performante che non toccasse il carter frizione ringrazio anticipatamente
  7. Grazie mille per le informazioni, volevo chiedere che albero motore ha preso spalle piene in che corsa , altra info avendo l'espansione ha accorciato il cambio posso tenere il cambio del px 125 o devo modificarlo ad esempio 4° più corta thanks
  8. Grazie Mille ma se avete qualche altra dritta, per un'altro kit termico mi va bene lo stesso thanks
  9. Ciao Raga, da ieri sono diventato possessore di un sprint del 1966 mi piacerebbe fare un'elaborazione su questo Vespone; Sono già in possesso di un motre PX 125 come base di partenza, vi dico subito che è la mia prima vespa ( per anni ho giocato con le Lambrette ) chiedo il vostro aiuto, perchè non ho idea minimamente come partire mi piaceva o meglio mi attizzava questo gruppo termico M1Xl ( quello con pacco lamellare ) visto che sono un possesore di un kit 210 x lambretta e mi fa impazzire o se c'è qualcosa di alternativo ben venga!!! chiedevo ad esempio che tipo di frizione è più consona 4/5 dischi marca/modello quale albero motore acquistare ( corsa/ biella ) è sopratutto se il cambio del px 125 va bene ???? o eventualmente cosa cosigliate accensione e marmitta ecc ecc Ringrazio anticipatamente
  10. Ciao raga, non so se sonono nella sezione giusta chiedo il vostro aiuto ho una vespa 50 special del 1977 sigla V5B3T-- numero di telaio 14@@@4 chiedevo i rinforzi ci sono d'appertuto nella vespa manca quello centrale per farmi capire ( quello centrale lato pancia ) è corretto che manchi ??? ringrazio in anticipo
  11. Ringrazio x le tempestive risposte Tormena Attualemte revisione /modifica carter ma è pieno come un uovo........ negres già contattato via Pm ringrazie 1000
  12. Hola chi è sto ciccio di padova ...???
  13. Ciao raga, chiedo a voi se sapete che siete smanettoni, cerco un 'artigiano che realizza marmitte in zona di Treviso o Venezia o nei d'intorni.... Ringrazio in anticipo....
  14. Olio castrol = croste a manetta............. x motori pomati con elkeavto numeri di giri ci vorebbe un olio sintetico............ ...................... ma la marmitta va bene o nò....????
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