Vai al contenuto

Proposte eventuali modifiche su regolamento gare !!


Messaggi consigliati

Dato che si è in ballo ... appoggio anche io una domandina.

Come le vedete gare d'accelerazione con due concorrenti alla volta sulla

linea di partenza, sorteggiati e con la formula ad eliminazione diretta?

Lo spettacolo ne guadagnerebbe e i così detti "gruppi termici sorpassati",

grazie a sorteggi favorevoli e ad errori degli avversari, potrebbero

ottenere piazzamenti un pò più onorevoli ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Leggo questo post e non sono d'accordo praticamente su niente!

 

ma che discorso è fare le categorie a secondo del tipo di aspirazione o materiale? :shock::shock:

 

l'unica limitazione che secondo me ci deve essere è la cilindrata!

 

poi leggo sul carburante.... ma secondo voi quanto fa acquistare una benzina speciale? 20 hp?

 

se si vuole gareggiare, prima si partecipa per lo spirito di farlo! mica bisogna vincere per forza!

 

io vorrei vedere, se ci fossero veramente tutte queste pseudo-categorie, quanti di tutti quelli che hanno scritto parteciperebbero veramente!

 

 

scusate lo sfogo :oops:

Molto più di quanto pensi ...

Comunque anche il furlo in una pseudointervista in stile iene da parte del cibbi dice che la differenza dei tempi delle prime vespe la fa anche il carburante.

 

Adesso visto che alcuni tra i partecipanti sono anche produttori di kit per vespa e con queste gare si fanno un'ottima pubblicità perchè non possono farci un pò vedere come funzionano con quello che è il carburante reale della vespa?

 

Comunque è vero che molti non gareggiano, c'è anche chi va a guardarle le gare...

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio notare che sto parlando di questo post...

 

oh, vallo a dire al tuo amico valdostano, è stato lui ad aprire il topic :lol::lol:

 

comunque faccio notare che almeno due utenti che hanno risposto a questo topic hanno partecipato/partecipano a gare di accelerazione 8);-)

 

ma sia chiaro che io non ho intenzione di andare a gareggiare , ne credo che quello che dico si debba verificare....sia ben chiaro è solo la mia idea.....

 

i consigli o le opinioni le possono dare solo i partecipanti ??.... :shock::roll:

Il manico non c'è solo nelle scope !!....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...