Vai al contenuto

Gara accelerazione 16 settembre Rovigo


Messaggi consigliati

comunque ieri giornatona favolosa, e condita come sempre con l'immnacabile casinismo dei ragazzi sotto il tendone ET.it ;-)

 

ci sono state presenti 30 vespe... mai viste così tante in veneto, tanche che gli stessi organizzatori, che forse un pò ci snobbavano ultimamente, si sono ricreduti dandoci finalmente lo spazio che meritiavamo nella manifestazione.

 

nell'ultima gara neanche menzionavano al microfono i vari partecipanti con i relativi tempi... ieri anche se lo speacker era un pò bevutello hanno dovuto farlo, e addirittura ammettere che non avevano mai visto così tante vespe 8)

 

sono stato contentissimo anche del mio vecchio motorello che con alle spalle non sò quanti KM in configurazione da gara si è dimostrato di saper dire ancora la sua.

Grande Neno che la guidava, io non riuscivo a non farla impennare in partenza :roll:

La soluzione cè! ed è BLU

559615_3662477486783_1420102487_33432422_212528355_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ti rode che non ti sei divertito come noi? 8):lol::lol::lol:

 

e allora tiri l'attenzione verso uboldopostodimenticatodadiocity dicendo che reflex era con voi.... :-?

 

e che via ha pure offerto da bere... :shock:

 

 

8):lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

giuro giuro

davvero

a parte che ci siamo divertiti come dei ricci

anzi

più di voi

gne gne gne

 

non ci crede nessuno

 

poi ho visto:

lo sbindi cadere

il cibbi inchiodarsi sulla rampa

il lupo scaravoltare la campanella

 

prevedibile.... :roll:

 

e in mezzo c'era sempre rock con una 66 di moretti piena e fresca

eh eh eh

la sostituiva aogni 5 minuti

 

quella del cambio birra ai box è una genialata

complimenti all'ardore agonistico del Rock

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e pensa che nessuno ha grippato

eh eh eh

i casi della vita

voi, invece?

qualcuno ha lasciato pezzi di cromatura lungo le strade?

eh?

ah ah ah

lalalaaaaaa

qualcuno non è capace di carburareeeee

lalalaaaaaa

ah ah ah

 

CHE MERDA !!!!!!!!!!!!!!!

 

non è successo perchè ero magro, giuro ho un 135 max 37 min su un vhst 28 con filtro ramair

la testa del pistone e il cielo della testa, su quasi tutta la circonferenza sono tutti forellati,

tipo bocciardati, tipo un bombardamento fatto da parti di qualcosa che si è poi mangiato il motore...

devo controllare meglio,

ma cmnq quello che è successo a me fino ad adesso è una cosa che voi non potete capire.. :cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

e poi, porca pupazza, è successo dentro i 3 km nefasti intorno a casa mia!!!!! :x:x:x:x:x

 

la prox volta li faccio a spinta e poi parto quasi tranquillo

i prossimi motori chi me li fa?

io per il momento sono un maleficio :twisted::P

Link al commento
Condividi su altri siti

cmnq tanzi tu non stai meglio...usi solo roba originale perchè sai che a te andrebbe solo peggio...

e se non le distruggi te, hai cmnq un sacco di amici che possono fare le tue veci....

 

CMNQ A QUESTO PUNTO ASPETTO UN REGALO PER NATALE DA PARTE TUA 8):lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benedizione al Santo ??

 

Secondo me è Iron che ti mette della limatura di ferro dento al cilindro !!!

 

è il nano del motore che ce l'ha con me...te lo dico io, sto bastardo... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi tutti....

Grande cesta che immancabilmente ha grippato..

 

Non capisco perchè continuate a prendere per il c**o il cesta per i suoi numerosi grippaggi.

 

Così come James Bond l'agente 007 ha la licenza di uccidere così il cesta ha la "licenza di grippare".

 

Ogni ditta nello sport, nelle competizione e nella vita di tutti i giorni ha un proprio testimonial: la Nike ha Tiger Woods, la Ringo ha Kakà e la Premiata ditta Quattrini ha il cesta....

Siete forse invidiosi?

 

Vai cesta, finchè ci sarà alluminio fuso da colare negli stampi nessuno potrà toglierti la "licenza di grippare" :D

 

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi tutti....

Grande cesta che immancabilmente ha grippato..

 

Non capisco perchè continuate a prendere per il c**o il cesta per i suoi numerosi grippaggi.

 

Così come James Bond l'agente 007 ha la licenza di uccidere così il cesta ha la "licenza di grippare".

 

Ogni ditta nello sport, nelle competizione e nella vita di tutti i giorni ha un proprio testimonial: la Nike ha Tiger Woods, la Ringo ha Kakà e la Premiata ditta Quattrini ha il cesta....

Siete forse invidiosi?

 

 

 

 

Vai cesta, finchè ci sarà alluminio fuso da colare negli stampi nessuno potrà toglierti la "licenza di grippare" :D

 

;-)

:lol::lol::lol:

 

adesso cesta mi picchia :cry:

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi tutti....

Grande cesta che immancabilmente ha grippato..

 

Non capisco perchè continuate a prendere per il c**o il cesta per i suoi numerosi grippaggi.

 

Così come James Bond l'agente 007 ha la licenza di uccidere così il cesta ha la "licenza di grippare".

 

Ogni ditta nello sport, nelle competizione e nella vita di tutti i giorni ha un proprio testimonial: la Nike ha Tiger Woods, la Ringo ha Kakà e la Premiata ditta Quattrini ha il cesta....

Siete forse invidiosi?

 

Vai cesta, finchè ci sarà alluminio fuso da colare negli stampi nessuno potrà toglierti la "licenza di grippare" :D

 

;-)

 

Forse ridiamo perchè il cesta questa licenza non la mai richiesta lui preferirebbe essere un cane sciolto abusivo

ZIZZA STYLE

http://www.sclero.it

coricato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la testa del pistone e il cielo della testa, su quasi tutta la circonferenza sono tutti forellati,

tipo bocciardati, tipo un bombardamento fatto da parti di qualcosa che

...

la parola detonazione ti dice nulla?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi tutti....

Grande cesta che immancabilmente ha grippato..

 

Non capisco perchè continuate a prendere per il c**o il cesta per i suoi numerosi grippaggi.

 

Così come James Bond l'agente 007 ha la licenza di uccidere così il cesta ha la "licenza di grippare".

 

Ogni ditta nello sport, nelle competizione e nella vita di tutti i giorni ha un proprio testimonial: la Nike ha Tiger Woods, la Ringo ha Kakà e la Premiata ditta Quattrini ha il cesta....

Siete forse invidiosi?

 

Vai cesta, finchè ci sarà alluminio fuso da colare negli stampi nessuno potrà toglierti la "licenza di grippare" :D

 

;-)

 

siamo ragazzi :D

 

ora manca solo che la paramacotto mi faccia un regalo

e che io non riesca a gripparlo.... :twisted::lol::lol::lol:

il che, diventa sempre + improbabile, visto l'andazzo... :shock:

 

oramai ogni volta che sono in vespa e mi entra la riserva..tiro per riflesso la frizione... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...