Ospite Inviata 2007 Settembre 4 Share Inviata 2007 Settembre 4 buongirno a tutti, per cause ancora da definire mi si e' smangiato tutto il collo dell'albero lato volano cono da 20 e la sede della chiavetta si e' allargata un pochino.. quali soluzioni posso adottare oltre che cambiare l'albero? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2007 Settembre 4 Share Inviata 2007 Settembre 4 buongirno a tutti, per cause ancora da definire mi si e' smangiato tutto il collo dell'albero lato volano cono da 20 e la sede della chiavetta si e' allargata un pochino.. quali soluzioni posso adottare oltre che cambiare l'albero? che albero è? se ne vale la pena puoi andare in rettifica e farti rifare il cono Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ diego Inviata 2007 Settembre 4 Share Inviata 2007 Settembre 4 contolla il cono e la sede della chiavetta del volano . Quota TFD ELABORAZIONI MOTO 2T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gigiobu Inviata 2007 Settembre 4 Share Inviata 2007 Settembre 4 contolla il cono e la sede della chiavetta del volano . Ma buongiorno ... da queste parti c'è l'usanza di passare di là su Neuro per un salutino Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 4 Share Inviata 2007 Settembre 4 eheh l'albero e' molto bello, e' un mazzucchelli lavorato da negres solo per lamellare con biella lucidata.. quindi penso ne valga la pena! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2007 Settembre 5 Share Inviata 2007 Settembre 5 il mio consiglio e' di rifare la sede chiavetta dall'altro lato de cono non ho molta fiducia nel far rinforzare quella pre-esistente a meno di non andare da qualcuno con i contro-attributi che utilizza un tipo di saldatura per il materiale da riporto piu' resistente alle sollecitazioni cosi' da rinforsare la sede stessa. saluti M. Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2007 Settembre 5 Share Inviata 2007 Settembre 5 il mio consiglio e' di rifare la sede chiavetta dall'altro lato de cono non ho molta fiducia nel far rinforzare quella pre-esistente a meno di non andare da qualcuno con i contro-attributi che utilizza un tipo di saldatura per il materiale da riporto piu' resistente alle sollecitazioni cosi' da rinforsare la sede stessa. saluti M. ehhh ma stai bevuto??e dopo la fase del volano e dello statore chi la trova tu??? magari..aahaahah poi anche se la faresti dall'altro lato il cono finirebbe in mille pezzi....dai susu non diciamo minkiate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2007 Settembre 5 Share Inviata 2007 Settembre 5 scusatemi ho detto una caxxata IMMENSA mi sono reso conto SOLO ADESSO!!!! ehm mi vado a studiare giorno e notte "ELABORIAMO I 2 TEMPI" e ritorno l'anno prossimo??? ok saluti M. Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ focal12 Inviata 2007 Settembre 5 Share Inviata 2007 Settembre 5 pero' questa caxxata PROBABLMENTE mi e' uscita poiche' ho una reminiscenza (scemenza) degli anni 80, ricordo che qualcuno lo aveva fatto sull'alberino della frizione (il quadruplo) e non ricordo che l'alberino si sia distrutto. boh forse ricordo male... saluti Quota Et3 125 81 originale conservata GTR 125 74 conservato 125 Nuova 65 conservata Px 125 mix 85 (muletto restaurato) V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo) Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Settembre 6 Share Inviata 2007 Settembre 6 azz.. questa non la sapevo!! dove la posso trovare la pasta smeriglio?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Settembre 17 Share Inviata 2007 Settembre 17 dai ricambisti d'auto! a me è capitato una volta, non avevo stretto bene il dado Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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