Ospite Inviata 2007 Agosto 24 Share Inviata 2007 Agosto 24 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Agosto 24 Share Inviata 2007 Agosto 24 effettivamente se usciva cosi in basso non era molto normale.. ora appena ho 2 sec ti metto quella di una vespa che ho fatto per un'amico.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 24 Share Inviata 2007 Agosto 24 ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Agosto 24 Share Inviata 2007 Agosto 24 voila.. su et3.. per il momento il proprietario non si è lamentato.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 24 Share Inviata 2007 Agosto 24 non capisco perche la mia fosse stata cosi bassa Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2007 Agosto 24 Share Inviata 2007 Agosto 24 perhce non vengono tutte uguali.. la mia aveva in terminale che puntava abb in avanti.. quetsa di questa et3 non entrava il collettore nella marma.. sono artiginali.. vengono con piccole differenze tra loro.. Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 24 Share Inviata 2007 Agosto 24 ah capisco grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Samu 27 Inviata 2007 Agosto 24 Share Inviata 2007 Agosto 24 io stasera ho montato la mia d&f, sul 130 dr... ci ho messo 2 ore, per 3 imprevisti: 1: ho dovuto scartavetrare di brutto il collettorino di alluminio, perche non entrava poi alla fine mi sono incaxxato e ho preso il dremel, alla fine ce l'ho fatta... 2: mi sono accorto che dal basamento del cilindro mi buttava fuori un po di benzina, dopo aver fatto mente locale mi ricordo che non ci misi la guarnizione. ma porc.... smonto il cilindro et voila, anche questa fatta... 3: metto la marma, la molla ma non torna assolutamente la staffa... ho dovuto fare altri 2 fori, come te, poi ho dovuto spiegazzarla e metterci 2 dadi che mi facessero da distanziali... ma poiiiiiii... ho messo in moto, e la sinfonia che produceva mi faceva venire i brividi... credo che domani mattina mi alzero' alle 5 e mezzo per rimontarci su... Quota Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2007 Agosto 25 Share Inviata 2007 Agosto 25 anche a me scendeva molto molto bassa..e ho dovuto accorciare la staffa in lunghezza e anche rifargli il foro..però il polmone che toccava non l'avevo mai sentita.. Il collettore che non entra bene è ormai un'abitudine e tocca a tutti ogni volta fresare a manetta il pezzo per far combaciare il tutto Adesso sono intrippato per smontare il silenza..non vuol venire via in nessuna maniera.. Chiedo: Tolgo prima il silenzatore quello in carbonio o prima levo il tubicino che esce, quello color acciaio?? comunque x entrambi mi toccherà usare la fiamma xke sono durissimi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 25 Share Inviata 2007 Agosto 25 a me il collettore è entrato subito nella marma l'unica sega è stato che finava bassissimo il finalino infatti è gia rovinato perche quando sono andato a provarla ho grattato sull asfalto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2007 Agosto 25 Share Inviata 2007 Agosto 25 x levare il sile....sono + madonne che altro....prova prima a cavare i rivetti...e mettere il becuccio nella morsa e tirarlo via... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Agosto 27 Share Inviata 2007 Agosto 27 anche a me scendeva molto molto bassa..e ho dovuto accorciare la staffa in lunghezza e anche rifargli il foro..però il polmone che toccava non l'avevo mai sentita.. Il collettore che non entra bene è ormai un'abitudine e tocca a tutti ogni volta fresare a manetta il pezzo per far combaciare il tutto Adesso sono intrippato per smontare il silenza..non vuol venire via in nessuna maniera.. Chiedo: Tolgo prima il silenzatore quello in carbonio o prima levo il tubicino che esce, quello color acciaio?? comunque x entrambi mi toccherà usare la fiamma xke sono durissimi.. il silenziatore della simo, E' DURISSIMOOOOOOOOOOOO togli il coperchietto sul finale, quello tra tubo silenziatore e mitraglia. magari togli un po di lana. (io avevvo buttato un po di svitol il giornio prima sul tubo silenziatore, dove si innesta sull espansione) dopo ho cominciato a martellare col martello di gomma tangenzialmente al tubo silenziatore, un colpo a destra e uno a sinistra Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pioppa03 Inviata 2007 Agosto 27 Share Inviata 2007 Agosto 27 grazie seba..mi sa comunque che farò scendere i santi dal cielo x riuscire a toglierlo.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2007 Agosto 28 Share Inviata 2007 Agosto 28 è POCO MA SICURO Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.