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SIMONINI d&f


Ospite dealiprando

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perhce non vengono tutte uguali..

 

la mia aveva in terminale che puntava abb in avanti.. quetsa di questa et3 non entrava il collettore nella marma..

sono artiginali.. vengono con piccole differenze tra loro.. :roll:

" PowerBass for Satanic Salad "

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io stasera ho montato la mia d&f, sul 130 dr...

ci ho messo 2 ore, per 3 imprevisti:

1: ho dovuto scartavetrare di brutto il collettorino di alluminio, perche non entrava poi alla fine mi sono incaxxato e ho preso il dremel, alla fine ce l'ho fatta...

2: mi sono accorto che dal basamento del cilindro mi buttava fuori un po di benzina, dopo aver fatto mente locale mi ricordo che non ci misi la guarnizione. ma porc.... smonto il cilindro et voila, anche questa fatta...

3: metto la marma, la molla ma non torna assolutamente la staffa...

ho dovuto fare altri 2 fori, come te, poi ho dovuto spiegazzarla e metterci 2 dadi che mi facessero da distanziali...

ma poiiiiiii...

ho messo in moto, e la sinfonia che produceva mi faceva venire i brividi...

credo che domani mattina mi alzero' alle 5 e mezzo per rimontarci su...

:D:D:D

50312155871431112364789.th.jpg

Samuele Cesaroni, Kosmic Kart / TM #21

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anche a me scendeva molto molto bassa..e ho dovuto accorciare la staffa in lunghezza e anche rifargli il foro..però il polmone che toccava non l'avevo mai sentita..

 

Il collettore che non entra bene è ormai un'abitudine e tocca a tutti ogni volta fresare a manetta il pezzo per far combaciare il tutto

 

Adesso sono intrippato per smontare il silenza..non vuol venire via in nessuna maniera..

Chiedo: Tolgo prima il silenzatore quello in carbonio o prima levo il tubicino che esce, quello color acciaio?? comunque x entrambi mi toccherà usare la fiamma xke sono durissimi..

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a me il collettore è entrato subito nella marma

 

l'unica sega è stato che finava bassissimo il finalino

 

infatti è gia rovinato perche quando sono andato a provarla ho grattato sull asfalto

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anche a me scendeva molto molto bassa..e ho dovuto accorciare la staffa in lunghezza e anche rifargli il foro..però il polmone che toccava non l'avevo mai sentita..

 

Il collettore che non entra bene è ormai un'abitudine e tocca a tutti ogni volta fresare a manetta il pezzo per far combaciare il tutto

 

Adesso sono intrippato per smontare il silenza..non vuol venire via in nessuna maniera..

Chiedo: Tolgo prima il silenzatore quello in carbonio o prima levo il tubicino che esce, quello color acciaio?? comunque x entrambi mi toccherà usare la fiamma xke sono durissimi..

 

il silenziatore della simo, E' DURISSIMOOOOOOOOOOOO

togli il coperchietto sul finale, quello tra tubo silenziatore e mitraglia.

magari togli un po di lana.

 

(io avevvo buttato un po di svitol il giornio prima sul tubo silenziatore, dove si innesta sull espansione)

 

dopo ho cominciato a martellare col martello di gomma tangenzialmente al tubo silenziatore, un colpo a destra e uno a sinistra

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

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