Vai al contenuto

INFO SERBATOIO E RISERVA...AIUTO!


Messaggi consigliati

ciao a tutti dev'essere succ qlcsa al mio serbatoio...nel montare il motore fra ribalta da una parte, ribalta dall'altra sembrava tutto ok...

 

poi però mi è succ 2 volte di restare letteralmente a piedi perchè non mi prende + la riserva..cioè finkè c'è benzina ok..quando finisce e dovrei girare la levetta sulla riserva non va+...non la prende...che si sarà tappato??

 

e ora cosa devo fare? comprare tutto il pezzo del serbatoio o cosa??

 

accetto suggerimenti!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

belin a me hanno detto che si è tappato con dello sporco depositato sul fondo e che non si può ripulire ma che tocca cambiare e prendere nuovo...è uno scazzo sia perchè il pezzo nuovo non so quanto può costare e anche perchè ora cm ora non potendo mettere in riserva hai voglia a spingere se n mi ricordo d far benzina...5 euro mi sono durati da lunedì a venerdì...mi sa che è il caso di mettere il 24 al posto del 28 eheheh..ora per curiosità sto contando i km che riesco a fare tirando in modo normale con sti 5 euro...vedremo poi quanto consuma sta vespa!!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo lo stesso identico problema tuo!!!Ho svitato le 2 vitine, ho provato con il getto del compressore, ho provato con un fil di ferro di quello finissimo, e sai qual'è stato il risultato??Che non funzionava lostesso!!A quel punto sai che ho fatto?Sono andato dallo sfasciacarrozze e ne ho preso uno "nuovo"!!!!Ora funziona perfettamente!!!!Provaci anche tu vedi se funziona!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io posso cosigliarvi di smontare propio tutto il rubinetto dal serbatoio

dovete cercare una chiave apposta però (di sicuro la trovate al vespa service)

poi una volta tolto il rubinetto chiudi il buco sottostante nel serbatoio campi dentro un po di bulloni con della benzina e scuoti il serb

una volta fatto quello un po di ruggine dovrebbe essere andata via.

dopo di che vai a comprare una vernice apposta per serbatoi .

il gioco è fatto credo che se lo fai bene qualcosa si risparmia invece che comprarne uno nuovo

ciao :shock:

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi tanti casini per niente....

 

smontare pulire e se poi n tiene la guarnizione e se poi con aria compressa n va ecc ecc.............

 

 

oggi vado dal ricambista... il kit completo (e se dico completo è completo d tutto!)per il serbatoio special,primavera,et3 l'ho pagato 7,50 euro!!! ed è nuovo di zecca!!!

 

ora app ho un po' di tempo vedo se riesco a mettermelo su io..spero non sia difficile da fare come operazione!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

hey grande grazie...

 

però è un po' sbattone costruirsela da solo..oggi dal mio ricambista l'ho comprata apposita per et3 e special a 10,33 euro

 

ora poi appena ho un minuto libero provo a sostituirlo col rubinetto nuovo pagato 7,50 euro...è un po' un controsenso pagare + una chiave che il pezzo sul quale usarla però amen..non mi è sembrata una spesa folle dato che nel link che mi hai dato c'è scritto che è molto difficile trovarla e costa...

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...