Vai al contenuto

12° Vesparaduno Città di Riccione


Ospite Vespazizzo

Messaggi consigliati

Di burdél! :-)

A' ho parlé og' sl'organizador de Vesparaduno dla cità ad Arcioun.

E' punt ad racolta us farà còm tòt i'an te piazél Roma e' 23 ad setembre spirand che e' temp un piova se na us farà la dmenga dop'.

Um dispis ma me (causa viag' slà paserina in Grecia) a'gni sarò a mench che sia armanded ma la dmenga dop'

Quand us savrà qualchednicò ad piò al girò i' che'!

 

Av salud burdel! :D

 

TRADUZIONE ;-)

 

Ciao ragazzi! :-)

Ho parlato oggi con l'organizzatore del Vesparaduno della città di Riccione.

Il punto di ritrovo sarà come tutti gli anni nel piazzale Roma il 23 settembre sperando che non piova altrimenti si terrà la domenica dopo.

Purtroppo io (causa viaggio con la morosa in Grecia) non ci sarò a meno che il raduno non sia rimandato alla domenica dopo.

Quando si saprà qualcosa di più preciso lo comunicherò qua!

 

Ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

Alora, l'è uficiel, dmenga 23 setembre ui sarà è Vesparaduno dla cità ad Arcioun.

E punt ad racolta l'è te piazel Roma com tòt j'an e agli iscrizioun al sarà averte al nov e mez;

Per e' gir us partirà agl'onge e mez, aperitiv me bar "Pepper" e magneda tu n'agriturisme che an vi pos di' qual clé (l'é una surpresa ma a vi pos di' cus magnerà un bel pò ben ;-) ).

Ui sarà anche un'esibizioun in persona de "Gli Amici del Giaguaro".

 

Spirand che ui sia anche st'an, anche se agni potrò fei ad persona a' fac i mi piò grand complimenti ma "l'Ufo-Marziali" :D

 

Av salud burdel! :D

 

TRADUZIONE

 

Allora, è ufficiale, domenica 23 settembre si terrà il Vesparaduno della Città di Riccione.

Il punto di ritrovo sarà in Piazzale Roma come tutti gli anni e le iscrizioni saranno aperte dalle 9:30 in poi;

Per il giro si partirà alle 11:30, l'aperitivo si terrà presso il bar "Pepper" e si pranzerà in un agriturismo di cui non posso svelare il nome (è una sorpresa ma vi posso dire che si mangerà un bel pò bene ;-) ).

Ci sarà anche un'esibizione Live de "gli Amici del Giaguaro".

 

Sperando che ci sia anche quest'anno, anche se non potrò farglieli di persona faccio i miei complimenti "all'Ufo-Marziali" :D

 

Ciao! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe bello incontrarsi noi utenti di et3.it e magari scambiare 2 chiacchere. Comunque io saro' con una et3 blu con zirri m6 cosi' alemno se qulacuno mi vede mi puo riconoscere. Unsaluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ci ved lì, io sono con una primavera bianca.....

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me se proprio ci dobbiamo incontrare è meglio mettere qualcosa di simile tutti quanti o incontrarci in un unico posto perchè mi sa che di et3 bianche o et3 blu ce ne saranno parecchie.... :roll:

 

come la mia comunque non ce l' ha nessuno ed è meglio x lui...

altrimenti vengo col rally se riescoXD :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noi abbiamo visto te, complimenti per quella lenta e scassata vespa rossa.......

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...