Vai al contenuto

12° Vesparaduno Città di Riccione


Ospite Vespazizzo

Messaggi consigliati

Ospite Rikyet3

Mo io sono andato a casa..avevo i cascioni! :D

Comunque complimenti per la vespa proto...davvero superlativa !

Ma volevo anche fare i complimenti al secondo proto, del ragazzo di S.Clemente :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricky, ti ho visto ma non ho avuto il piacere di parlare con te, comunque bella vespa, bella zirri e bel vespatronic, se per caso un giorno ti ritrovi senza marmitta e senza volano.......io non sono stato..:) scherzo bel raduno ciao a tutti

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora tutta quella miscela dispersa nell'aria mi ha confuso le idee, comunque ci vediamo al prossimo raduno in zona, speriamo di incontrarci...

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

raduno bellissimo !! veramente stratosferico!! complimenti a marzial per il suo proto rosso e faccio i miei complimenti al ragazzo con l'altro proto magari non bellissimo do carrozzeria pero bisogna premiare lo sforzo!! un saluto a tutti e al prossimo raduno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato davvero un brindisi ci stava tutto ma sarà per la prossima volta ;-) complimenti a tutti per le bellissime vespe ma soprattutto per la gran bella giornata trascorsa :D

 

cucudrel tu che vespa avevi???

Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io il prossimo anno di migliorare il motore della mia vespa comunque se avessi dei consigli da chiederti spero di potermi rivolgere a te vespa evo 8)8) un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...